Capitolo 12

384 26 25
                                    

arriviamo nella casa ora più che mai ancora più bella con le luci che illuminano tutto e riflettono nella piscina.
La casa e già piena di ragazzi che non ho mai visto prima.
«Siete pronti per divertirvi»jake strappa di mano il microfono al Dj e urla.
Tutti iniziano ad urlare e a ballare sulle note di Badinga.
《Kylie sei meravigliosa》Emilio mi prende la mano e la bacia mentre chance tira Tessa per ballare.
Emilio voglio il tuo gemello
Chiudi il becco.
《Grazie anche tu sei guardabile》 ironizzo.
Mentre stiamo per andare in pista per ballare qualcuno mi passa accanto dandomi una spallata.
Mi giro pronta a dare la colpa ad Ivan,ma non è lui. Mi ritrovo Due occhioni marroni e un sorriso magnetico.
Uno spettacolo.
《Scusami dolcezza》dice credendo di ammaliarmi con quel sorriso.

Ok ma qui tutti belli e arroganti?

《JACK》Ivan Va verso di lui e lo abbraccia.
Due boni mlmlml
《Ivan bro come stai》
Chiede mentre dietro di lui due ragazzi con degli occhi azzurri favolosi lo affiancano.
《Ecco i mie bro》 jake viene verso di noi con tutti membri del team 10 e altri due ragazzi stupendi.
Tutti molto scopabili.
Lei chi é?》 Quello con alcuni ricci mi  indica.
《Una strega》 sento dire a Ivan sotto voce.
E tu lo Stronzo.
《Lei è Kylie un nuovo membro dei Team10》 dice presentandomi
Devo dire che sono molto stupita non sapevo di far parte del loro gruppo o almeno fino ad ora

《Ciao Kylie e un vero piacere conoscerti io sono Shawn》si presenta sorridendomi dolcemente facendomi arrossire
《Loro sono Nash suo fratello Hayes,Jack e cameron Dallas》 perfetto.
Magnificamente scopabili Quel Nash!!!
Basta

Dopo vari saluti Amber mi trascina via sotto lo sguardo attento di Shawn.

《Hai visto come ti guardava in cagnesco Ivan》dice ridendo
Cosa Ivan ma che dice.
Mi giro per controllare e lo trovo mentre balla con una ragazza o meglio mentre sta quasi per scopare davanti a tutti.
《Ma che dici non è vero》
Amber alza gli occhi al cielo esasperata
Cambio discorso.
《Gli sono piaciute le maglie personalizzate a Jake annuisce.

《Guarda un po chi si rivede》Justin mi sorride.
《Hey》
《Come mai tuo fratello ti ha fatto uscire》
Ma perché questo domanda sempre di Kay!
E poi a proposito se mi scopre sono morta.
《non lo so》 sorriso cercando di essere vaga.

Mi porta in pista e iniziamo a ballare. Ci affiancano Amber e Emilio dicendomi.
《Comunque abbiamo un ballo in sospeso》 mi sorride Emilio.

Justin scende un po troppo con le mani e come già tre volte mi scosto.
《Dai e una festa》 si avvicina
《Per voi é sempre festa quando si tratta di andare più in fondo》 lo spingo via.
《Dato che è sempre festa fammi approfittare》 continua
《Dato che il mio pugno vuole proprio sprofondare nella tua guancia perché non approfittare》 Ivan interviene mettendomi una mano sul Fianco facendomi avampare.

Mi tira lontano.
《sapevo gestire la cosa》 gli dico dato che interviene sempre sembra quasi sia geloso.
《Infatti tra poco la gestivi in camera da letto》 Sto per dargli uno schiaffo ma qualcuno mi interrompe.
Arriveremo mai a fine serata concludendo una frase o una cosa..
Mi giro scocciata ma vedendo chi è il mio viso si rilassa.

SHAWN
《Kylie giusto?》 Sorride
Dio quanto sei bello.
Annuisco.
《Tra poco canterò una mia canzone vorrei che ci fossi》 senza pensarci due volte Annuisco e lo seguo lasciando Ivan da solo.

Shawn per tutta la canzone [Mercy] non ha smesso di guardarmi.
Come del resto Ivan solo che Shawn di sorride e guardava dolcemente mentre Ivan ti guardava come se ti volesse uccidere,ma del resto tutto molto interessante la serie sta continuando molto bene.

Nash al mio fianco mi da un CD
《Tieni questo è il CD di Shawn》
《Grazie》lo prendo e lo metto in borsa.
Mi alzo per andare in bagno passando per il salotto Dove c'è una puzza di fumo e alcool incredibile.
《Hey aspetta ti è piaciuta la canzone》 Shawn mi prende delicatamente la mano facendomi girare.
《Sì tantissimo potresti cantare ancora》 ma  perché non sto mai zitta?
《I'D drive throught The night Just to be near You baby》 mi bacia la guancia con le sue soffici labbra mentre io resto ancora incantata dalla sua splendida voce.
Ti ha appena detto Guiderei per te tutta la notte solo per essere vicino a te baby.....ceh ok
Lo so ho sentito

Tutto dura troppo poco il suo telefono squilla e lui è costretto ad allontanarsi.
Salgo le scale per andare in bagno ma qualcuno mi tappa la bocca trascinando in una stanza buia.

Vivimi senza paura||Ivan Martinez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora