Capitolo 15

81 5 3
                                    

Mi giro e inizio a camminare
<<Sali ti accompagno dove vai da sola, Forza muoviti>> accende la moto e fa capolinea proprio davanti a me impedendomi di passare.
<<Ok, ma per il semplice fatto che è troppo lontano >> sorrido irritata
Ho solo accettato perché è veramente troppo lontano non sarei mai arrivata in tempo.
Certo amore ti crediamo...
Nessuno dei due fiata e io quasi crollo dal sonno.

IVAN
Per tutto il tragitto non ha aperto bocca è quasi sembra caduta in un sonno profondo
<<Kylie, hey ci sei siamo arrivati>>
Giro il capo e la vedo completamente addormentata con la testa appoggiata contro la mia schiena e con le braccia che mi stringono....Dio se solo potesse vedere quanto è bella.
Mi sposto delicatamente e la sorreggo per non farla cadere, scendo dalla moto e cerco di svegliarla ma niente....la prendo in braccio e con fatica busso alla porta...una, due, tre volte ma nessuna risposta.
Questo coglione non si sarà mica addormentato.
Passano 10 minuti e mentre io osservo lei beata tra le mie braccia, squilla il suo telefonino "Kay"
<Dove cazzo stai sto fuori ho accompagnato kylie ma dorme> faccio fatica a tenere il telefono essendo che ho anche lei in braccio quindi mi appoggio un po' alla moto.
<Ivan che ci fai ancora con lei....eh poi> lo sento sospirare ha una voce sofferente <Ivan le chiavi sono sotto al vaso entra e resta con lei stanotte e non ti azzardare a toccarla perché giuro che ti ammazzo>> inizia dolcemente e finisce beh molto arrabbiato.
<cosa succede?> chiedo
<ho ricevuto una telefonata l'aereo dei miei genitori forse è precipitato..quindi ti prego e per favore non dirle ancora niente> lo sento agitarsi per poi staccare.
Sono scioccato non so veramente cosa pensare di certo questa non è una cosa che spetta a me dire a kylie ma al solo pensiero che i suoi genitori potrebbero essere morti mi fa rabbrividire questa notizia devasterebbe kylie completamente.
Non chiamo kay non voglio intromettermi in questo preciso istante so che non avrà voglia di parlare figuriamoci con me....speriamo vada tutto bene.Prendo le chiavi sotto il vaso apro la porta e mi dirigo con fatica -al piano di sopra.
Apro la stanza di kylie e la Poggio delicatamente sul letto mentre la sento mugolare.
Poso il suo cellulare sul comò ma mi sporgo e leggo un messaggio in arrivo
*anonimo*
Stavo quasi per averti questa sera...sappi non ti darò tregua*
Cazzo il suo telefono ha il codice non posso leggere altro.
E se avesse mandato altri messaggi? Ma chi cazzo è e che cazzo vuole!!
<Ivan cosa ci fai nella mia stanza> mi distoglie dai miei pensieri omicida la sua voce..vorrei ucciderla ma è troppo bella.
Sto per rispondere ma si alza di scatto.
<Ivan che cazzo ci fai qui oddiooo> si allontana da me.
<tuo fratello mi ha chiesto di restare per stanotte...lui non c'è.> dico con un nodo in gola pensando alle parole di kay.
<impossibile mio fratello non ti lascerebbe mai entrare sopratutto se sa che siamo soli> dice sicura di se
<fragolina è successo>> rido
Lei gironzola agitata per la stanza poi si blocca e viene verso di me.
<alzati dal mio letto prendi una coperta vai sul divano o nella stanza di kay eh dormi li ok? I-io vedrò un film> dice per poi voltarsi.
<non vuoi vederlo con me...sai adoro i film> la stuzzico
<Ma io non adoro te> sorride beffarda e mi alza completamente dal letto.
Potrei veramente approfittare di lei come ho sempre fatto con chiunque ma proprio non ci riesco è veramente troppo strano.
<Sembri un coglione ma cosa pensi> mi passa una mano davanti agli occhi.
<A quanto sei sexy fragolina> le faccio l'occhiolino.
Penso a te e a cosa ti farei....la scruto per bene e la vedo irrigidirsi.
<dammi il telefono io non ci credo ma veramente kay ti ha lasciato entrare...è impossibile> dice gironzolando per la stanza.
Kylie
Non ci credo mio fratello è pesantissimo riguardo qualsiasi cosa quindi è LETTERALMENTE impossibile che lasci che Ivan cioè IVAN resti qui con me da solo in piena notte.
<hai sentito Ivan, passami il telefono> è troppo lontano da me quindi...
<va bene> dice...allunga il braccio verso il telefono e poi urla scaraventandosi completamente sul mio letto <Sempre se riesci a prenderlo>
IO GIURO CHE LO AMMAZZO.
Lui inizia a correre e io tipo che urlo per tutta la casa per un quarto d'ora
<Ivaaaaan > sono quasi vicina a lui perché lo vedo bloccarsi.
Rotea lentamente il telefono e vedo i suoi occhi cambiare sguardo.
<Voglio sapere immediatamente chi CAZZO È> sbraita e io sobbalzo..
Guardo il telefono e vedo un messaggio sempre quel solito anonimo...ma questa volta il messaggio mi fa rabbrividire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vivimi senza paura||Ivan Martinez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora