Pronti per festeggiare!

120 7 0
                                    

Ormai è da un mese che sono in questo nuovo mondo,ogni giorno sento Frisk,per vedere a che punto sia con l'antidoto.
Devo dire che mi manca molto mio fratello e tutti i miei amici,ma anche stare qui non mi dispiace più di tanto,orami mi sono abituato a stare in questo mondo...e poi Error non si è fatto ancora vedere quindi...credo che il pericolo sia passato ma devo stare attento lo stesso,mai abbassare la guardia.Tra poco c'è la festa organizzata da Roman,e dovrò andare con Francesca...non sono mai stato uno ansioso,e tanto meno che gli importasse di queste cose romantiche...ma da quando sono qui molte cose sono cambiate...mi sento più vivo, più felice...ma nonostante tutto voglio ritornare nel sottosuolo,rivedere mio fratello che sclera ogni volta che faccio delle battute,i miei amici che mi sono vicino,Toriel...l'unica che rideva alle mie battute,un ottima figura materna che non farebbe del male ad una mosca.
Frisk la ragazza con il cuore più grande che abbia mai visto,non si arrende mai,è piena di
DETERMINAZIONE
Undyne l'eroina più coraggiosa ed altruista mai vista prima d'ora,e che tiene molto a mio fratello,e so che darebbe la vita per il suo bene
Alphis,timida dal cuore grande,brillante ed intelligente,crede di essere una fallita ma non lo è
Asgore,il re più gentile e premuroso che abbia mai visto,farebbe di tutto per il suo popolo
Asriel, bhe che dire di lui,molto altruista,ed è sempre alla parte della giustizia,premuroso e generoso come il padre un ottimo futuro sovrano.
E Papyrus...lui,è quello che mi manca più di tutti,uno più altruista e divertente di lui non ce né,e ho quasi rischiato di perderlo...almeno di perdere la sua fiducia, la cosa più brutta che mi potesse capitare...vedere mio fratello in lacrime che esclamava di non essere più mio fratello e che era solo colpa mia...
Senza rendermene mi misi a piangere sotto gli occhi di Francesca
Francesca:Sans che ti prende?
Sans:Scusa...ho nostalgia di casa...
Francesca:Capisco...*Francesca abbraccia Sans*
Sans:Grazie
Francesca:Per cosa
Sans:Per tutto quello che hai fatto per me...grazie
Francesca:È di che...sai io per te farei di tutto
*i loro visi si avvicinano*
Roman:Ragazzii riunione!
*Francesca si allontana dal viso di Sans*
Francesca:eh meglio...andare a vedere...
Sans:si...
Roman:Oggi per la festa vi voglio tutti eleganti,e se becco uno con qualche jeans o cose del genere, lo mando a casa a cambiarsi!tutto chiaro?
A un'ultima cosa...Divertitevi oggi è la vostra serata!
*Se ne va*
Sans:Ragazzi penso che vado a comprarmi un vestito!ci vediamo sta stasera!
Andrea:Aspetta Sans!vengo anche io,Marco te non vieni?
Marco:Nah ho già comprato tutto l'occorrente
Andrea:Okay
Sans:Bhe noi andiamo a stasera
Rechel:A stasera,e vestiti bene fallo per Francesca!
Francesca:Rechel!
Marco:*sospira*sempre le solite
*Andrea ed io ci mettiamo a ridere*
Dopo aver girato tutti i negozi con Andrea,finalmente decisi l'abito da mettermi,e ce ne sono volute di ore, ormai Andrea mi stava pregando di decidere e a volte facendomi vedere anche abiti orrendi...che ci posso fare non mi piace vestire elegante.
Dopo aver comprato l'abito finalmente io tornai al villaggio nel mio dormitorio e Andrea a casa.
La casa in qui abitavo non era molto grande:dall'ingresso c'era un piccolo corridoio dove a destra di questo corridoio c'è il bagno con una doccia non molto grande arrivati in salone che si trova percorrendo dritto il corridoio, composto da due divani in pelle bianchi un tappeto marrone ed una Tv non molto grande,dopo di che a  destra c'è la camera da letto, con una cabina armadio enorme ed un letto ad una piazza e mezza a sinistra invece c'era la cucina,dove al centro c'era il tavolo con quattro sedie più avanti i fornelli con il gas,sopra il gas ci sono degli sportelli e delle mensole.

Sans e il mondo degli umani:Undertale ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora