Pov's Sans
Era ora,finalmente era arrivato il momento di riprendere i poteri che mi ha tolto...nonostante Gaster fosse in un'altra Time Lime tutti gli altri mondi alternativi ne stavano risentendo,come tutti noi temevamo.
Dalle parole di Alphys,un po'dopo la nostra partenza ci furono delle anomalie...come aperture improvvise di portali spazio-temporali,e l'avvenuta di personaggi non appartenenti a questa linea temporale,un esempio?
Papyrus si è fatto un nuovo migliore amico,sono identici ma non di aspetto fisico bensì caratterialmente,beh non serve dire che quel personaggio spuntato dal nulla sia Blue Berry.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sans:Sono felice bro che tu abbia trovato un nuovo amico
Papyrus:MA COSA TI ASPETTAVI SANS!NYHEHEHE HAI IL FRATELLO PIÙ COOL DEL SOTTOSUOLO!
Sans:Ma ovvio bro non esiste uno più cool di te!
B.Berry:ci sono io ovviamente!
Papyrus:Sans adoro questo te di un altro mondo!
*Se ne vanno scherzando e parlando fra di loro*
Sans:(A volte mi chiedo come riesca a rimanere calmo in certe situazioni...dovrei fare come lui,sempre se la battaglia contro Gaster finirà bene...Vivere la vita in spensieratezza,senza problemi,segreti ecc...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Più il tempo passava e più la mia tensione persisteva...(Menomale che volevo iniziare a vivere una vita spensierata),non sono solo io il preoccupato ovviamente...Lo sono tutti orami la tensione è nell'aria,nessuno osava aprire bocca,c'era solo...silenzio,addirittura Papyrus e Blue non parlavano,e dire che fino a poco fa stavo litigando sul fatto che i tacos fossero più buoni degli spaghetti e viceversa.
Sentii una mano posarsi sulla mia spalla,quel calore che mi dava,non so come specificarlo ma mi faceva stare bene,al sicuro...una sensazione che non provavo da tempo.Mi girai sapevo già chi fosse,solo con lei provo certe sensazioni.
Francesca:Hey...
Sans:Hey...
Francesca:Non ti chiedo nemmeno come va,sarebbe una domanda stupida da fare...
Sans: S-si...è difficile...
Senza rendermene conto iniziai a piangere,piansi...piansi tanto,versai tutte le lacrime che in 17 anni di vita non ho mai tirato fuori...Ovviamente non ci volle molto ad attirare l'attenzione di Francesca,e piano piano di tutti i presenti.
Francesca:S-Sans...tranquillo,ci siamo noi con te.
Detto questo Francesca mi abbracció,ma io non ricambiai rimasi rigido come una pietra,non riuscivo a muovermi...strinsi i pugni,mentre le lacrime rigavano sul mio volto pallido e bagnavano i capelli di Francesca,così folti,lunghi,lisci e profumati...cavolo sembra un angelo!
Il mio pianto silenzioso divenne presto un singhiozzio...un pianto disperato,volevo scappare,prendermi un po' di tempo...tutti gli occhi erano fissi su di me,cavolo che imbarazzo...non sono abituato a farmi vedere debole...
Presi una decisione:
Sans:Ragazzi...penso di voler stare un po' solo...i-io...i-io...scusate.
Detto ciò presi il cappuccio della felpa e me lo alzai,così da coprire il mio disagio e le mie lacrime che ancora scendevano lentamente dal mio viso...me ne andai...
Papyrus:Sans!Fratello aspett...
Francesca:Pap penso che Sans voglia stare un po'solo...lasciagli il tempo per riflettere...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's Papyrus
Non riuscivo a non pensare a Sans,non l'ho mai visto piangere in vita mia...voglio essere certo che stia bene.
Mi alzai nonostante le parole dette poco fa da Francesca,ma qualcuno mi bloccò il polso.
Undyne:Pap...capisco che sei preoccupato e tutto,ma sai anche te che la cosa migliore è lasciargli del tempo per riflettere.
Papyrus:S-SI LO SO M-MA I-IO...
Non feci in tempo a finire la frase che Undyne mi prese e mi abbracció...
Sprofondai il viso sulla sua maglietta...(Non fraintendete vi prego, si sa che Papyrus è troppo innocente e infantile per pensare a queste cose😂),e piansi...ma io all'opposto di Sans piango per ogni cavolata, sentire mio fratello che piange così,mi fa preoccupare...ma l'abbraccio di Undyne riuscì a calmarmi e a farmi distrarre per fortuna,rimasi abbracciato a lei per 5 minuti,finché non mi staccai per prendere aria.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's Sans
Dopo essermi allontanato,iniziai a notare come questa dimensione fosse danneggiata,Undertale era era tutto rose e fiori fiori rispetto la time-line in cui mi trovo ora,le strade sono deserte e distrutte,penso che questa linea temporale fosse destinata a una Genocide,in più ci sono glich ovunque,oggetti che fluttuano nell'aria ed altri oggetti che sbucano da portali tridimensionali,è solo questione di tempo prima che che l'intere linee temporali vengano danneggiate come questa,finché tutto si distrugga e sparisca.
Ma come fare!Anche se siamo più di Gaster non riusciremo mai a batterlo!
E nonostante Frisk possa resettare,non cambia nulla Gaster si muove nel tempo e nello spazio,ciò vuol dire che non può essere cancellato.
Ho fatto una cazzata quel giorno a buttarlo nella sua stessa creazione!L'ho reso immortale!
L'unica persona che può aiutarmi è Ink in questo momento...
Chiederò a Error se può portarmi da lui!Ciao a tutti ragazzi!Ecco un nuovo capitolo,scusate il ritardo ma Natale Vigilia e Santo Stefano,mi hanno impegnato molto,Niente spero che vi piaccia ma prima di andare volevo dirvi...
GRAZIE PER AVER RAGGIUNTO LE 1K LETTURE C'È IO VI AMO🖤
Mi impegnerò ad aggiornare più spesso e Grazie Davvero alla prossima ciau!
STAI LEGGENDO
Sans e il mondo degli umani:Undertale ITA
FanficDopo uno scontro con Error sans si ritroverà nel mondo degli umani e avrà anche lo stesso aspetto,lì incontrerà una ragazza di nome Francesca e si innamorerá di lei,ma un imprevisto metterà in pericolo l'intero mondo.