Panico,terrore e nuovi amori

88 6 5
                                    

Pov's Frisk
Avanzammo fino ad arrivare dentro una grande stanza con un grande macchinario al suo interno.
Iniziammo ad esplorare un po' quella stanza dove al lato notai che c'era un buco enorme nel muro,affianco ad essa c'era una cupola di vetro collegata al macchinario,i vetri della cupola erano tutti offuscati e così Francesca si avvicinò per andare a vedere.
Pov's Francesca
Mi avvicinai a quella cupola,iniziai a far scivolare le mani sopra il vetro per togliere l'offuscare.
finalmente vidi qualcosa...quando l'immagine mi fu più chiara intravidi...IL CORPO DI SANS CHE GIACEVA PER TERRA!
Francesca:È qui dentro...l-lui è-è m-m-mor-rto *in lacrime*cercando di rompere la cupola*
Rechel:Francesca calma scandisci bene le parole...
Francesca:QUI DENTRO C'È IL CORPO DI SANS CHE GIACE SENZA VITA!*Scoppia a piangere*
Tutti:COSA?
Papyrus:*Rompe la cupola con delle ossa*SANS NO!*prende il corpo di Sans in braccio*F-fratello cosa ti hanno fatto...*Piange disperato*



2 ORE DOPO...
Pov's Frisk
Erano passate due ore,gli altri erano andati a casa di Francesca per far riposare lei e Papyrus,che avendo pianto per 2 ore intere si erano sentiti male.
Mentre io ero rimasta in quella stanza raggiunta da Alphys che saputo l'accaduto si era precipitata qui per aiutarci...comunque sia eravamo tutti molto sconvolti,va tutto male...non doveva andare a finire così...Panico,tristezza, paura e terrore avevano invaso quella stanza due ore fa...finalmente una buona notizia me le diede solo Alphys
Alphys:F-Frisk...Sans è ancora vivo...Francesca s-si è sbagliata
Frisk:Dici sul serio!Devo subito avvertire gli altri!
Alphys:N-no!
Frisk:E perché scusa?
Alphys:Non dare f-false speranze...non è detto che sopravviva.Le sue c-condizioni sono pessime...
Frisk:Ma lo devono sapere,ora tutti pensano che Sans sia morto,compresi Papyrus e Francesca che si sono sentiti male! E sai Papyrus com'è sensibile...
Alphys:Da una parte hai r-ragione...ma sarà ancora più dura da superare in caso insomma...l-lui non...sopravviva...mentre a gli altri avevi detto che una piccola speranza c'era...
Frisk:Allora parlerò chiaro,gli dirò la situazione e che comunque sia non è ancora detto che sopravviva
Alphys:C-come vuoi...

Raccontai quello che mi aveva detto Alphys,ovviamente tutti erano felici,specialmente Francesca e Papyrus che si era messo a preparare spaghetti in caso Sans si sarebbe svegliato,così se Sans non fosse morto l'avrebbero ucciso le pietanze di Papyrus.
Frisk:Ragazzi,so che siete felici e tutto ma ripeto c'è una PICCOLA percentuale che Sans si svegli...è normale che siate felici ma non datevi false speranze che dopo sarà dura da buttare giù...
Tutti:...
Pov's Papyrus
Ero in camera da letto con Sans che non dava ancora segni di vita...ero distrutto,avrei dovuto salvarlo,aiutarlo...e invece non abbiamo fatto in tempo,in più ora il mondo sarà in grave pericolo...sono una nullità e io che sarei voluto entrare nelle guardie reali ma dove volevo andare...sono tutto tranne che grande...
Quando ho visto Francesca uscire da questa stanza,aveva gli occhi rossi e lucidi dal pianto,poverina...mi fa così pena è rimasta per 3 ore intere a sorvegliare Sans.
Il cigolio della porta che si apriva mi distrasse dai miei pensieri,era Undyne.
Undyne:Hey Papyrus...posso?
Papyrus:Certo che si...entra.
Undyne:Mi dispiace per tuo fratello...ma ce la farà vedrai.
Papyrus:È tutta colpa mia...sono un pessimo fratello,dovevo aiutarlo,salvarlo...non so fare nulla,solo vantarmi di quanto io sia fantastico...Nullità...ecco cosa sono realmente...altro che fantastico e grande.
Undyne:Non dire queste cose Papyrus...tu sei fantastico,sei la persona più buona che io abbia mai visto,hai un cuore d'oro che è una qualità che pochi hanno,non sai quanto ti stimo.
Sei quella persona che prova sempre a trovare la parte buona in ognuno di noi,speri sempre che le persone possano migliorare.Ed anche se una persona è un pericolo per l'intera società te cercherai sempre di aiutarlo anche in costo delle tua stessa vita,te proverai a farlo cambiare a fargli capire che quello che fa è sbagliato.
Riesci a far riflettere le persone,ed è questo che conta.
Papyrus non cambiare mai okay?Perché quella ingenuità che ti circonda fin da piccolo,quella voglia di trovare della luce in un mare di oscurità,quella positività che hai anche nei momenti più complessi...Sono queste cose che ti rendono unico,sono queste cose che formano il Papyrus che io amo...
Papyrus:T-tu cosa?!
Undyne:Hai capito bene...

IO




TI





AMO


*Undyne bacia Papyrus*Papyrus ricambia il bacio*
Papyrus:Undyne,grazie...di esserci e per tutte le cose carine che mi hai detto,sai cosa ti dico...HAI RAGIONE È ORA DI RITORNARE AD ESSERE IL PAPYRUS DI UNA VOLTA!
Undyne:Così si fa!Sans dovrebbe essere fiero di te.
Sans:Puoi dirlo forte che sono fiero di lui.
Papyrus&Undyne:Sans!

E ciao a tutti!Mi scuso se vi ho fatto aspettare così tanto il capitolo,ma finalmente eccolo qui!In questo capitolo ho dato molta più importanza a Papyrus ma c'è Papyrus e Undyne stanno troppo bene insieme.😍
E niente ci vediamo al prossimo capitolo!ciau!

Sans e il mondo degli umani:Undertale ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora