Pov's Frisk
Eravamo finalmente fuori,mi girai e vidi tutti i miei amici in versione umana,era strano vederli così ma ammetto che non stavano affatto male!La cosa bella era vedere le loro facce, stavo crepando dal ridere ma non era il momento per giocare...
E tanto meno festeggiare per essere usciti dalla barriera,la missione era una cioè quella di salvare Sans!
Pov's Papyrus
Ero...un...umano e non stavo affatto male a dirla tutta!Era strano,sentirsi la pelle,era una sensazione piacevole,o come direbbe Sans era una Sansazione piacevole...già mi manca molto mio fratello,vorrei tanto riabbracciarlo...Sto arrivando fratello tieni duro.
Una volta che mi risvegliai dai miei pensieri e vidi la superficie era stupenda...i miei occhi riflettevano quella enorme palla infuocata...
Papyrus:FRISK COS'È QUELLA ENORME PALLA DI FUOCO?
Frisk:Noi lo chiamiamo sole...
Pov's Undyne
Okay non per vantarmi eh...ma quanto sono figa nel corpo umano!Okay basta darsi arie,devo dire che la superficie è diversa dal sottosuolo è molto più moderna e piena di gente,chissà se un giorno anche noi faremo parte di questa città...
Undyne:Wow e
è fantast...Hey marmocchio cosa guardi?
Pov's Asriel
Okay si il corpo nuovo e la superficie tutte stupende ecc...Ma mai stupenda come quella ragazza la giù! Ha un fisico che...e poi i cappelli mamma mia...e-e il suo sorriso...MI FA IMPAZZIRE!
Frisk non mi aveva mai detto che in superficie ci fossero ragazze così carine!Non che lei fosse da meno però.Mi ripresi grazie a una botta in testa che mi diede mamma mentre papà rideva sotto i baffi...uffi mi tratta come se fossi un ragazzino!
Pov's Toriel
Wow rivedere la superficie dopo tanto tempo mi fece un certo effetto...mi ricordai i momenti belli ma anche quella maledetta guerra...
Comunque sia smisi di pensare a queste cose quando vidi Asriel fare il casca morto con una ragazza della sua età in un momento come questo poi,ma cosa mi combina!
*Toriel tira un pugno(non troppo forte)in testa ad Asriel*
Asriel:Mamma mi hai fatto male!
Toriel:Così impari!
Pov's Asgore
Il paese,le persone,i negozi...tutto molto cambiato da una volta...i ricordi facevano spazio alla mia mente...non dico che non fosse bello,ma mai quanto vedere il proprio figlio sbavare dietro una ragazza e Toriel che fa il cane da guardia hahaha che ridere!
Pov's Frisk
Non ero molto felice di essere tornata in superficie la verità.
Io non avevo un bel rapporto con i miei simili diciamo...
Non ho mai conosciuto la mia vera famiglia vivevo in un orfanotrofio ed ero sola...tutti mi prendevano in giro dicendomi che i miei genitori mi avevano abbandonato per quanto ero brutta o cose simili...e quando venivo adottata,andava sempre a finire che ritornavo in quel orfanotrofio...finché un giorno decisi di farla finita e mi buttai dal Monte ebott.
Ora che ci penso io e Chara abbiamo un passato molto simile...forse è per questo che ha preso il controllo di...insomma di me...quella volta ho ucciso...tanta gente troppa gente...No!basta devo dimenticare il passato e pensare a un piano!
??:Lo so forse forse ho esagerato con Sans ero arrabbiata...ora cosa faccio Marco?
Marco:Cercalo Francesca!Non è ancora troppo tardi!Giusto ragazzi?
??:Giusto,hey Andrea,amore hanno apert...
Andrea:Eh no Rechel non anche oggi ed in un momento come questo
Rechel:uff,io dicevo domenica!
Perché quelli parlavano di Sans...e poi quel nome...Francesca...Sans me ne aveva parlato...vuoi vedere che è "l'amica" che diceva lui!
Pov's Francesca
No cosa ho fatto...sono stata una stupida...lui se ne va e io l'ho cacciato di casa,si okay ha sbagliato ma chiunque può sbagliare...devo andare a cercarlo prima che sia troppo tardi!
*Esco di casa correndo senza dare il tempo ai miei amici di raggiungermi*
Avevo cercando ovunque ma niente...
vedo i miei amici in lontananza che vengono verso di me così decisi di fare lo stesso
Marco:Finalmente ti abbiamo trovato! sai esiste il telefono per una ragione.
Francesca:Lo so scusa Marco...
Marco:Odio dirlo Fra...ma credo tu abbia sbagliato...
Francesca:Lo so forse forse ho esagerato con Sans ero arrabbiata...ora cosa faccio Marco?
Marco:Cercalo Francesca!Non è ancora troppo tardi!Giusto ragazzi?
Rechel:Giusto,hey Andrea,amore hanno apert...
Andrea:Eh no Rechel non anche oggi ed in un momento come questo
Rechel:uff,io dicevo domenica!
Dopo un po' sento una voce che attira la mia attenzione...
??:Hey scusate!
STAI LEGGENDO
Sans e il mondo degli umani:Undertale ITA
FanfictionDopo uno scontro con Error sans si ritroverà nel mondo degli umani e avrà anche lo stesso aspetto,lì incontrerà una ragazza di nome Francesca e si innamorerá di lei,ma un imprevisto metterà in pericolo l'intero mondo.