Entrata numero diciassette
Il buio più oscuro ancora oscuro,
l'oscurità continua a crescere,
le ombre tagliano in profondità,
la lettura del fotone è negativa,
questo prossimo esperimento sembra
molto
ma
molto
interessante
Cosa ne pensate voi due?Mi svegliai ero confuso,disorientato e avevo male ovunque...
cercai di guardarmi intorno,ma era buio pesto e anche cercare di muovermi era inutile,avevo polsi e caviglie bloccate...
Faceva freddo...cosa curiosa perché prima di diventare un essere umano,la pelle d'oca e il freddo non li sentivo minimamente,era una sensazione nuova per me...una sensazione strana...e non positiva.
Le cinghie di ferro che mi tenevano bloccato alla sedia si stringevano sempre di più,fino a farmi emettere un gemito di dolore,più cercavo di muovermi e più quelle maledette cinghie si stringevano ai miei polsi e alle caviglie lacerando quasi la pelle e bloccando la circolazione del sangue...in poche parole più il tempo passava e più io mi indebolivo sia psicologicamente che fisicamente.Ero bloccato,non potevo muovermi e questa cosa non mi piaceva...i miei poteri mi avevano come abbandonato,ho provato ad usare il teletrasporto più volte ma nulla da fare ero bloccato lì.
Il tempo passava,e nessuno si era fatto vivo,all'inizio non ricordavo cosa fosse successo e del perché ero bloccato in questa stanza fredda e buia,ma sai com'è quando non hai nulla da fare,non fai altro che pensare il "perché" fossi qui e come ci fossi finito.A forza di fare domande e cercare di ricordare,riuscì a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle,tutti quanti tranne uno...
Ricordavo benissimo il litigio con Francesca e la battaglia con Error dove ne uscì vincitore,ma non riuscivo a ricordare il pezzo mancante,quello che mi avrebbe dato una spiegazione a tutto...
Finche non mi venne in mente il sogno che avevo fatto prima di svegliarmi...non era un sogno vero e proprio,sentivo solo una voce molto familiare che la mia mente non riusciva ancora ad assimilare,finche mi venne un flashback,ed è da questo flashback che capì tutto...le parole del mio sogno erano le stesse che scrisse Gaster sul suo diario!Da una parte ero felice di capire cosa stesse succedendo,ma dall'altra un po' meno...sapere che ora ero prigioniero di Gaster mi mise i brividi.
La verità è che ero spacciato,se quel psicopatico avesse preso il controllo sui miei poteri sarebbe stata la fine,sia per il sottosuolo che per la superficie...
Ora come ora mi sentivo l'essere più inutile e insignificante della Terra,costretto a tenere dentro di se una magia troppo potente di cui mi ha dato solo problemi.No forse ero io quello sbagliato,avevo fatto soffrire mio fratello tenendogli nascosto ogni cosa,senza parlare di Francesca,l'avevo illusa e con una sola parola il suo cuore era andato in frantumi...e ora questo.
Con la mia e sua magia quel pazzo non ci mette nulla a tornare in vita e distruggere ogni cosa...
L'unica cosa da fare è che i miei amici vengano a fermare tutto questo in tempo,ma ne dubito altamente non siamo in un film dove le cose si superano da sole come per magia...la stessa magia che sta per ucciderci tutti.
Forse Gaster non vuole distruggere il mondo,vuole semplicemente riavere la vita che le è stata tolta...da me,ma hey cosa dovevo fare...quel pazzo voleva usare i mostri come cavie...senza contare che con tutti gli anni di solitudine che è stato costretto a fare,la sua sanità mentale sarà scesa a zero.
Finalmente dopo ore e ore di sopportazione e di buio totale,sentì una porta cigolare e dei raggi di luce entrare nella stanza che un attimo prima era buia come la pece.Ciao a tutti ragazzi!Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,e soprattutto spero che lo svolgimento della storia vi stai almeno un po' interessando,scusate se ci sono degli errori grammaticali e se volete scrivere il vostro parere fatelo pure nei commenti,mi fanno comodo molto dei consigli per migliorare la storia o pure come proseguila.
Ripeto di essere clementi nei commenti,vorrei anche specificare che io non ho nessun tipo di esperienza nel scrivere infatti questa è la prima storia che scrivo su wattpad.
Grazie ancora per avere letto il capitolo,ci vediamo nel prossimo ciau!
STAI LEGGENDO
Sans e il mondo degli umani:Undertale ITA
FanficDopo uno scontro con Error sans si ritroverà nel mondo degli umani e avrà anche lo stesso aspetto,lì incontrerà una ragazza di nome Francesca e si innamorerá di lei,ma un imprevisto metterà in pericolo l'intero mondo.