Pov's Papyrus
Dopo aver visto quello scheletro tramortire mio fratello con un solo colpo,mi prese il panico,quando sentì dire da Toriel e Asgore con voce incredula che quello era Gaster l'ex scienziato reale,il terrore e il pensiero di aver perso mio fratello per sempre aumentò e i sensi di colpa iniziarono a farsi sentire.
Sans mi aveva avvisato che era pericoloso...che era un folle,ma io non ho voluto ascoltarlo...e ora per colpa mia lui...lui...
*Iniziai a piangere non riuscivo più a smettere i pensieri negativi stavano prendendo il sopravvento*
Undyne:Hey Paps calmo,andrà tutto bene tuo fratello è un tipo in gamba e non si farà di certo maltrattare da quella strana creatura.
E anche se ci provasse ci pensiamo noi la grande Undyne e il grande Papyrus a fargliela pagare come si deve!
Papyrus:HAI RAGIONE UNDYNE...*SNIF*...IO IL GRANDE PAPYRUS SALVERÒ MIO FRATELLO!NEHEHEHEH
Undyne:Ecco bravo così ti voglio!
Frisk:Hey ci siamo anche noi!Tutti pronti a salvare Sans! *sei piena di determinazione*
Toriel:Eh no Frisk!,mi dispiace ma tu e Asriel resterete nel sottosuolo al sicuro da ogni minaccia!
Asriel e Frisk:Ma mamma!Asgore:E dai cara cosa c'è di male,Frisk rivedrà la superficie il luogo da dove proviene e Asriel visiterà posti nuovi.E poi se ci dovesse essere un combattimento li metteremo in un posto sicuro.
Toriel:Non se ne parla!
Frisk e Asriel:Ti prego mamma!*con occhi dolci*
Toriel:uh...come resistere...uff okay potete venire insieme a noi...ma siamo chiari nessun combattimento per voi...specialmente per te Asriel so come sei fatto...
Frisk e Asriel:Okay mamma
Frisk:(Si certo tanto dopo sarò sempre io e la mia "determinazione"ad aggiustare la situazione...)
Toriel:Bene
Alphys:B-bene ragazzi,ora basta bere l'antidoto...che h-ho creato...serve per uscire ed entrare liberamente dal sottosuolo...E prendere le sembianze u-umane,e con la macchina affianco a voi...vi teletrasporterete.Per tornare a casa basta che Sans usi le sue "scorciatoie"o come le chiama lui con l'antidoto,t-tutto chiaro?
Tutti:Si!
Alphys:Bene bevete,io resterò nel mio laboratorio,i-in caso qualcosa vada storto...
*Tutti tranne Alphys iniziarono a bere l'antidoto*
Asriel:Blah ha un sapore schifoso!
Undyne:È dai marmocchio non vorrai già lamentarti siamo solo all'inizio.
Asriel:Eh cosa?!Io lamentarmi!No ma cosa dici ora ti faccio vedere io!Alphys dammi altro antidoto!
Alphys:Ehm veramente non doveri...i-insomma fa male...
Asgore:Forza marmocchio,non perdiamo tempo!tutti dentro il macchinario!
*E tutti insieme entrarono dentro la macchina costruita da Alphys,pronti ad essere teletrasportati in superficie.Consapevoli a quello che andavano in contro,ma sempre pronti ad aiutare un amico in difficoltà*Eh ciao a tutti ragazzi!Un altro capitolo è terminato,mi scuso se sto facendo capitoli più corti del solito,ma sto cercando di dare una suddivisione alla storia così che possa fare più capitoli e renderla più lunga.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,come sempre dite quello che pensate della storia:il suo svolgimento e sviluppo nei commenti.
Al prossimo capitolo ciau!
STAI LEGGENDO
Sans e il mondo degli umani:Undertale ITA
FanfictionDopo uno scontro con Error sans si ritroverà nel mondo degli umani e avrà anche lo stesso aspetto,lì incontrerà una ragazza di nome Francesca e si innamorerá di lei,ma un imprevisto metterà in pericolo l'intero mondo.