Prologo

365 21 31
                                    

~5 anni prima
~2012
~Creazione di Clash of Clans

Louis pov

"Ma io voglio i capelli corti!" Urlacchiai a una serva piagnucolando

"No Louis in questo regno non esistono bambine con i capelli corti"
Mi disse dura guardandomi minacciosamente con i suoi occhi neri

"Ma io sono un bambino.." abbasso la testa.

Sentii un sospiro da parte sua.

"Louis.. tu.. sei un bug di questo gioco, sei un errore di programmazione e se ti vedono con i capelli corti andremo nei casini.."

Iniziai a piangere silenziosamente.

"Non posso vestirmi normalmente? Mi metto una camicia e-

"Lo sai bene che non puoi metterti dei vestiti normali.. ti bloccheresti come se ci fosse uno scudo..."

"Ok... scusami .. ma se stessi sempre in casa? O in un bosco?"

"Ci penserai quando sarai grande.. ora rimani una bambina.."

Annuii lentamente " non sono una bambina.." sussurrai andandomene in camera.

Facevo parte di una comunità più o meno nobile e vivevo nel municipio.

Nel municipio c'è tutto l'occorrente per vivere, visto che siamo basati sulla guerra.

Esco solo per andare a salutare un mio amico che è stato classificato come costruttore e deve imparare il mestiere da suo padre, si chiama Niall e ha la mia stessa età.

Oppure per salutare Zayn, è un stregone apprendista, è un anno più grande di me, con me è gentile ma con gli altri fa sempre lo scorbutico, anche con suo padre.

Esco dal municipio e guardo il "cielo".

Tra virgolette perché.. beh è il display del telefono, come lo vede l'umano ma alla rovescio, quindi se tu -umano- leggi le ore 13:56, io leggo 65:31, ovviamente con anche il numero a rovescio, ma abbiamo imparato a leggerle così per capire che ore sono o altre cose..

Mi dirigo alla caserma dove sta lavorando Niall

"HEY NIALLER!"

"oh ciao amico" mi salutò

Lui sapeva che ero maschio.

"Anche oggi ci hai provato?"

Annuisco triste.

" perché?! PERCHÉ SONO NATO BUG?! me lo spieghi?!" Mi disperai abbracciandolo.

"Shh vedrai che succederà qualcosa di buono.."

"IO NON VOGLIO COMBATTERE!" urlò un ragazzo sui 15 anni mentre lo trascinavano per le braccia dentro la caserma.

A 15 anni i ragazzini classificati come barbari vengono rinchiusi nelle caserme per essere addestrati e già un anno dopo possono essere chiamati al servizio dall'umano.

"LASCIATEMI! NON FARÒ IL BARBARO!"

L'uomo alla sua destra lo prese per i capelli ricci facendolo gemere dal dolore quando lo sballottarono a destra e sinistra.

"TROGLODITI DI MERDA! MOLLATEMI!"

"È UN ORDIN-E.." gli tirano un pugno in faccia che lo fa svenire facendo chiudere quei due occhi meravigliosamente verdi.

Lo trasportano sulla spalla fin dentro la caserma.

Guardo tutta la scena a bocca aperta.

"Ma li trattano così male?" Chiesi

Niall annuì

"Di solito sono tutti incapaci, ma lui mi sembra intelligente.. anzi, sembrava.. gli faranno il lavaggio del cervello e diventerà troglodita come loro.Che spreco.."

Sospirai...

"Potrei essere anche fortunato..."

"Direi.. poveretti" sussurró Niall sovrappensiero per poi riprendersi

"Vabbe Boo, io devo andare a lavorare, ciao" mi abbracció e me ne andai a fare una passeggiata.

Dopo una mezz'oretta mi passai la mano sulla fronte per togliere il sudore, questo abito era davvero pesante..

Quanto vorrei girare nudo, preferirei..

Odio questi abiti..

Sbuffo

Che vita di merda..





~~angolo a me~~~

Ecco a voi il prologo, di quando Louis aveva 12 anni, nel prossimo passeremo direttamente al 2017

SPERO LA MIA IDEA VI SIA PIACIUTA, COMMENTATE, LASCIATE STELLINA ,ciao 💋

Clash of Clans //Larry StylynsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora