Do you think I can not smooth it?

276 16 14
                                    

"Tu stai scherzando vero?!?" Gli urlai contro

"No" disse calmo con tono superiore, il bello è che di superiore c'aveva solo l'altezza e l'età.

Ridacchiai "tu" dissi indicandolo strafottente " pensi che io" puntai il dito al mio petto "non sia capace di passarla liscia?" Chiesi calmo incrociando le braccia al petto.

"Mmh mmh"

Sbuffai

"Che sei muto?" Chiesi prima di voltarmi e incamminarmi verso il municipio visto che il coprifuoco sarebbe scaduto a minuti e mi sarei dovuto sbrigare.

Mentre prendo il sentiero verso il municipio sentii delle voci in lontananza ma non feci molto caso a cosa dicessero quei due deficenti e uscii dal bosco.

Arrivai con qualche minuto di ritardo e bussai al portone e prontamente la Governante mi aprí senza dare segno a muoversi per farmi passare con uno sguardo di fuoco immobile sull'uscio.

"Signorina! Come mai ha violato il coprifuoco di ben 3 minuti? Vorrei delle spiegazioni plausibili altrimenti saró costretta a prendere provvedimenti"

"Scusi signora Governante , purtroppo non ho una giustificazione valida, le chiedo solo di essere ragionevole, mi sono impegnata parecchio per raggiungere il municipio cercando invana di arrivare prima della chiusura del coprifuoco le chiedo umilmente perdono"

La odio la odio la odio

Intanto sono un uomo, tu non mi comandi, e non è che perché mi odi mi puoi mandare in capo al mondo per svolgere la mia punizione ceh.

"Visto la sua umiltà, credo che caleró il prezzo da pagare per la sua violazione, domani la voglio sveglia e ben vestita alle 5.00 per recarsi nella caserma appena costruita di livello 1 a sud-est del villaggio per aiutare i barbari in specifico a fare tutto quello che le chiederanno.." mi guardó negli occhi "..fino ad un certo punto" concluse lasciandomi passare per entrare nel municipio a testa bassa.

Ceh te pareva.

Ci sono tutti i deficenti del villaggio rinchiusi lì dentro.

Sbuffai mentre mi toglievo L'abito e rimanevo nudo mettendomi sotto le coperte.

Imposto il programma della routine registrata nel mio generatore per farmi svegliare automaticamente alle 4.45.

E la solita domanda prima di addormentarsi mi passa per la testa..

Perché sono nato?

----

La mattina dopo come richiesto mi sveglio e mi preparo trovandomi pronta alle 4.58 ad aspettare la governante.

Alle 5.01 spunta fuori da un corridoio chiedendomi scusa per il ritardo.

Madó che ritardo.

Mi dà le giuste indicazioni e mi ricordo che è vicino alla caserma dove si trova Zayn per gli allenamenti così sorrido lievemente.

Dopo aver fatto colazione esco dal municipio e mi dirigo nella caserma di livello 1 a est del villaggio, ok ce la posso fare.

Prendo un respiro profondo entrando dentro la caserma.

Ci sono file su file di lettini e ai muri sono appoggiate armi di ogni genere.

Beh tutto normale, dovete sapere che in Clash of Clans da fuori l'edificio è più piccolo rispetto alla sua vera grandezza e utilità.

Mi guardai intorno iniziando a camminare cercando di trovare il generale per chiedere cosa dovessi fare.

"COGLIONE CHE CAZZO STAI DICENDO?!"

"Lo so che ti piace, lo guardi sempre dal di qua"

"VAFFANCULO IO LO ODIO"

"si, si L'odio si trasforma in amore, Deficente"

"Parla quello che vuole scoparsi quella povera o povero cittadino incontrato per caso in un bosco"

"MA CHE CAZZO STAI DICENDO?!"

"Dai, harry ti hanno sentito tutte le truppe dentro questa stanza mentre gemevi facendo un sogno erotico"

"E cosa ti fa pensare che fosse su di lui?"

"Ah si lou , mmh piegati, ti voglio prendere qui sopra, cavalcami, se vuoi sto sotto proverei di tutto con te"

questa voce suppongo stia imitando quella del compare.

Ma non so .. hanno qualcosa di particolarmente familiare, mah

No aspetta... quello ... nono sembro preso in causa.. non posso essere io.

Faccio una smorfia di disgusto, è pervertito....e anche frocio.

Faccio per fare retrofront ma sbatto contro un petto e alzo lo sguardo.

"Oh generale! La stavo cercando! Mi hanno mandato qui per aiutare i suoi barbari, non è che potrebbe dirmi cosa fare?"

Intanto tutte le sale si stanno riempiendo di barbari puzzolenti.

"Certo..uhm.. signorina, vorrei che rimettessi in riga quei due barbari laggiù, LIAM, HARRY, VENITE QUI"

Cazzo.... MA PORCA PUTTANA PROPRIO QUEI DUE EH?!

sbuffai leggermente cercando di non farmi sentire.

Subito arrivarono quei due imbecilli.

"Si signor generale" annunciarono senza distogliere lo sguardo dal loro superiore.

"Hanno mandato qua una signorina- " si voltano verso di me e sussultano

Liam mi sorride appena e Harry sbuffa.

"- perché ha violato il coprifuoco per un motivo a noi sconosciuto che si è rifiutata di svelare e quindi ora è qui sotto i nostri ordini, tutto quello che volete faccia, lo deve fare ehm, harry.. fino ad un certo punto;

"Signor generale non ho sognato nessun-

"Come le ha già detto Liam, hanno sentito tutte le truppe, ma visto che non vogliamo metterla a disagio non sveleremo il suo "segreto" alla signorina"

"Potete andare" annuncia il superiore congedandosi.

Sbuffai sonoramente per poi girarmi a guardare i due barbari inpalati a fissare la porta da dove è uscito il generale.

"Quindi?" Chiesi acidamente ma non mi calcolarono.

Gli schioccai due dita davanti agli occhi.

"Oii ci siete?" Chiesi esasperato

"Si, adesso....uhm.."

Scossi la testa esasperato.

"Perché? Mi chiedo io PERCHEEEE?" urlai dacendo voltare tutti i presenti.

"Cosa avete da guardare?! Lo so che sono bello" Sbuffai e mi guardarono straniti.

"SI SI BELLA, CHE PRECISINI MADÓ" urlai incazzato

Si girarono e ritornarono a fare le loro cose.

"Cosa devo fare?"

"Ehm- inizió Harry alzando un dito ma Liam lo interrompe bruscamente

"Cose che NON prevedono il culo di Louis"

Subito vedo gli angoli della bocca di Harry abbassarsi insieme al dito e fare un espressione delusa e dispiaciuta.

No ASPE ASPE, COSA?!?!

Clash of Clans //Larry StylynsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora