All very disagreeable

209 13 6
                                    

Premessa

Questo capitolo sarà disagio totale, (come mi sento io ora) , sarà tutto.. Molto colorato.

E se ve lo chiederete, no: non assumo alcun tipo di droga.. :)))

********

"Harryyy" piagnucolai sfinito

"Cosa c'e?" chiese sfinito girandosi verso di me.

"Ho fame ho sete ho sonno voglio morireeee ti prego fermiamoci" dissi tutto d'un fiato

Harry sbuffò "Siamo quasi arrivati" disse pazientemente

Presi un profondo respiro e continuai a camminare.

Dopo aver superato quel maledetto recinto ci siamo ritrovati in mezzo a tutta questa boscaglia sudicia.

Sono pieno di punture di chissà quale strambo insetto e non mangio da quando ci hanno arrestato le guardie.

"Eew" mormoro schifato mentre passiamo di fianco ad un albero marcio pieno di larve.

"Attento al ramo" borbotta harry

"Cos-AAH OMMMIODDIO CHE SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOOO" urlacchiai disperato quando mi arrivò un ramo in faccia.

Dopo poco sentii qualcosa sulla faccia.

"Harry.." lo richiami immobilizzandomi terrorizzato sentendo qualcosa strisciare sulla mia guancia.

"Cammina daii" mi riproverò ed io singhiozzai

"Harry, cazzo! Girati"

Il ragazzo dagli occhi verdi si girò ma subito dopo si bloccò.

"Cosa.ho.in.faccia" sussurrai piano terrorizzato a morte.

Harry si avvicino piano e tirò via dalla mia guancia un'enorme sanguisuga viscida e a quel punto non ci vidi più.

"OH GOOOSH AVEVO QUEL COSO APPICCICATO IN FACCIA, QUEL COSO VISCIDO ERA SULLA.MIA.BELLISSIMA.FACCIA OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODD- "

sentii uno schiaffo e mi fermai di colpo.

"Che ho fatto?" dissi arrabbiato posando la mia mano destra sulla guancia.

"Louis.... Calmati"

Annuii piano "ok" dissi solo prima di ricominciare a camminare.

Harry continua a dire di conoscere questo posto e di averci costruito all'inizio della sua "carriera" (aiut raga come si dice) un accampamento, ma non so più se credergli dopo quasi 4 ore di cammino incessante.

(Vi chiederete come fa a sapere l'ora esatta, vi ricordo che è dentro un gioco e che vede il display del cellulare al posto del cielo)

"Eccolo!" esclamò Harry facendomi urlacchiare per lo spavento.

"Calmino eh" dissi cercando di calmarmi.

"Ho trovato il rifugio"

"Mmh aspe un secondino che mi riprendo dall'infarto e ripartiamo" farfugliai distrattamente prendendo profondi respiri.

"Louis?"

Alzai lo sguardo verso di lui "Si?"  chiesi

"Siamo arrivati" disse calmo

"Ok " sorrisi "finalmente" sospirai

Harry iniziò a blaterare "Bene, intanto che rimetto un po in...."

FINALMENTE CAZZOOO FINALMENTEE

*compaiono arcobaleni e delfini rosa*

'Tutto merito tuo lou ceh'

Clash of Clans //Larry StylynsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora