"LUKE"
"LUKE CAZZO" urlai appena giunsi alla capanna.
"Cosa c'è?" disse sbadigliando, rigirandosi nella brandina.
"Louis è caduto nel fiume! Non so dov'è finito ma.. Oddio oddio ODDIO" iniziai a sbraitare girando in tondo e stringendo i capelli tra le dita come a volerli strappare.
"Non preoccuparti Haz, lo troveremo. Forza andiamo, non c'è tempo da perdere" si alzò afferrando il pugnale e incamminandosi verso la riva con me di seguito.
**
"Aia...."
"Nononono vacci piano amico"
"Ooooouch"
"D E L I C A T A M E N T E, quale lettera non capisci?"
" spingi di meno coglione"
"Sto.per.morirehh".
"CAZZO"
"se continui così non ti pago"
"Louis smettila, sennò Mark non riesce a finire il suo lavoro"
"Ma fa malee" sbuffai
"Pazienza, sei tu che lo volevi "
"Si ma.. Vaffanculo"
Eleanor alzò gli occhi a cielo e parlò "Allora .. Cosa mi racconti?"
"Sono un ex-paesano di Clash of Clans"
Eleanor spalancó gli occhi "Coooosa?"
"Sì..sono stato esiliato insieme ad un mio .. Uhm .. Amico"
"Io sono vissuta nel villaggio di Clash of Clans per 15 anni, avevo un fratello, adesso che ci penso è molto simile a te, che non poteva indossare vestiti da uomo.. Poi mi hanno esiliata e rimossa dalla memoria di mio fratello"
"Mh okay... Uhm mi dispiace (?)" accennai un sorriso forzato strofinandogli per qualche secondo la spalla.
Okay questa è pazza
"MA.CHI.TI.VUOLEH"
"Cosa?"
Ops mi sa che l'ho detto ad alta voce
"STAVO PARLANDO CON UNA CIMICE CHE VOLEVA SBRANARMI"
"ma non ci son-
"TI GIURO ERA UN CINGHIALE"
"ma non hai detto Cimice?
"SISI STESSA COSA"
"mh............okeh"
Mi guardò confusa ed io sorrisi angelicamente.
"Mark come va con il tatuaggio?" chiese Eleanor a Mark
"Ho quasi fatto.. Devo solo finire di sfumare le corna" sorrisi istintivamente
**
"SEGUIAMO IL CORSO!"
aiut aiut aiut
Mi sto impanicando ... Uff calma Harry calma.
Abbiamo deciso di seguire il corso del fiume e ora siamo arrivati ad un punto più calmo della corrente marina.
"Luke, guardiamo qua.. Non ci costa nien-
Mi blocco quando dall'altro lato del fiume avvisto dei segni di strisciamento, come se qualcuno ha strisciato un corpo a riva..
"Luke"
"Quei segni li ha lasciati Louis"
Luke annuì " credo proprio di sì.. Ma come ci arriviamo dall'altra sponda?"
"Saltiamo su quei sassi.. " dissi indicandoli "vedi? Quelli sono abbastanza in fila per riuscire a saltarli"
"Okay.. Però vai prima tu"
**
"Okay, ora lo fasciamo" mi informò Mark iniziando ad avvolgere il braccio in uno straccio di Lino.
Quando ebbe finito, lo salutai e me ne andai con Eleanor fuori dalla capanna.
"Beh.. Se vuoi poi dormire nella mia capanna ." sorrise El guardandomi.
"Per sta sera, se non disturbo, rimango " sorrisi anchio
"Vieni con me" disse acconpagnandomi nella sua capanna.
"Bene.. Ho una brandina un più .. Eccola lì " sorrise tirandola fuori da sotto la sua.
Andò a prendere una pelliccia e la posò sulla mia brandina sospirando soddisfatta e girandosi.
Mise le mani sui fianchi "Bene. Se vuoi andare a letto, vai pure.. Io devo svolgere alcune faccende."
"Okay" sorrisi "grazie mille El, sei un'amica"
Mi sorrise raggiante "di niente Lou, tu sei il mio primo amico, buona notte"
E se ne andò.
Mi misi sotto le coperte e mi sfiorai la fasciatura addormentandomi con un sorriso sulle labbra.
**
"Uff finalmente ce l'abbiamo fatta " esultó Luke quando arrivammo ad un villaggio.
Avvistai un ragazzo e gli corsi incontro.
"Scusami.. Uhm.. Signore , per caso oggi avete visto un ragazzo vestito da donna più o meno alt-
"Louis?"
Sgranai gli occhi sorpreso "s-sì, esatto.. Uhm siamo venuti a prenderlo"
Lui rimase impassibile "Eleanor puoi scendere" disse e subito dopo vidi una ragazza scendere da un albero in là di qualche metro.
"Voi quindi siete gli amici di Louis?" chiese e noi annuimmo.
Lei sorrise "okay, ora credo stia dormendo ma vi faccio vedere lo stesso"
Inizió a camminare e noi d'istinto la seguimmo.
Giungemmo davanti a una capanna un po' piccola ed apri la tenda che fungeva da ingresso.
Entrai velocemente ringraziandola e lo vidi.
Stava dormendo beatamente arrotolato in una pelliccia e sorrisi istintivamente avvicinandomi.
Vedevo solo noi due, tutto il resto era sfuocato.
Mi avvicinai fino ad inginocchiarmi e passai una mano tra i suoi capelli lisci e corti.
Ammirai il suo viso sereno, le labbra fini ed eleganti, il naso perfettamente a punta e le dolci e lunghe ciglia che nascondevano i suoi zaffiri azzurri.
Sentii un sospiro e un sorriso comparve sulle sue labbra.
"Har" pronunciò aprendo gli occhi e girandosi verso di me, trovando il suo viso ad un millimetro dal mio.
Sentii i nostri nasi sfiorarsi e socchiusi la bocca guardando la sua e viceversa.
Portò una mano al mio viso accarezzandomi una guancia ed io portai l'altra mano al suo fianco coperto mentre l'altra giaceva ancora comoda tra i suoi capelli.
Lui si sporse in avanti ed io mi avvicinai chiudendo gli occhi.
Sentii un colpo di tosse.
STAI LEGGENDO
Clash of Clans //Larry Stylynson
FanfictionDove Louis è un bug del gioco, è un uomo vestito da donna e le forme effemminate, ma cosa succederà quando incontrerà Harry? Un barbaro che vive solo per combattere contro gli avversari e conquistare territori, insomma.. un troglodita. Louis 18 Harr...