Scusate per l'enorme ritardo ma ho iniziato la scuola e sono incasinata, per di più ho un pocheeeetto di problemi familiari e per di meno (loool ) ho fatto confusione con i fogli e non trovavo più questo capitolo, scusate tanto. ❤️🌚 Finché non risolverò a dovere non pubblicherò più una volta a settimana, ma quando riesco (?) Ceh potrei pubblicare domani, come tra un mese ... Im sorry😫🙏 All the love
—
"Tra un po' si risveglierà, vedrai.."
"Mh okay, spero si sia un po' normalizzato, mi sono rotto con saylor Moon e kevin e gli uccelli, BASTA!"
Iniziai a tossire aprendo piano gli occhi e successivamente sbadigliando.
"K-Kevin?" Chiesi intontito
"Lascia stare" sfiatò Harry guardandomi male.
Ma cosa ho fatto poi adesso?
Scossi le spalle
"Allora.. uhm.. quindi..?" Cercai di farmi "capire" perché proprio non avevo voglia di sprecare fiato.
Luke si intromise "beh ho deciso con Harry che potete rimanere qui con me a patto che mi aiutate un po' con la capanna e in generale " sorrise ed io annuii "certamente"
Mi alzai piano sentendo tutte le ossa scrocciare e scrollai il mio ampio vestito.
Luke corrucciò le sopracciglia squadrando il mio vestito color lilla.
Lo guardai
Lui mi guardò
"Puoi dirlo se vuoi eh " lo rassicurai alla mia maniera.
"Beh perché-
"-indossi un vestito da donna? " gli finii la frase sorridendo tristemente e andandomene dritto verso il fiume che si intravedeva dalla capanna.
Sospirai abbassandomi verso l'acqua ed iniziando a bere qualche sorso.
Un singhiozzo spezzò il silenzio e una lacrima percorse la mia guancia fino al collo... Ci vollero pochi sencondi per comprendere che stavo piangendo ininterrottamente.
***
"Ma quanto ci mette?" Sbuffai stufo di aspettare, mentre mi alzavo in piedi, incamminandomi nella direzione che ha percorso precedentemente senza badare ai richiamk di Luke.
Era passato qualche minuto quando mi ritrovai sulla sponda del fiume.
Sentivo solo lo scrosciare delle acque impetuose, mi guardai attorno.
Iniziai a percorrere la riva, ma feci pochi passi prima di immobilizzarmi e sgranare gli occhi.
Il letto del fiume era deceduto solo in una piccola parte, come se il peso di qualcun- ommioddio Louis!
Uno strascico lilla era impigliato ad una roccia che spuntava in superficie.
Ero sicuro fosse il vestito di Louis, lo strascico aveva lo stesso colore e somigliava ad una frappa: non poteva essere una coincidenza.
***
"Heeeeei? C'è qualcuuuuno?" qualcuno urlacchiò
Socchiusi gli occhi insiparando profondamente.
"Harry?" Provai a chiedere - anche se dubitavo
"No"
"Luke?"
"Nope"
"Chi sei?"
"Mi chiamo Eleanor"
"Che?" Sussurrai aprendo del tutto gli occhi e guardando intorno a me.
"Quassuuu" ridacchiò e alzai la testa.
Vidi scendere da un albero una ragazza.
"Oh.. Cosa ci faccio qui?" Chiesi alzandomi in piedi, dovendo sopportare il peso del vestito zuppo di acqua sporca... Eeeeew
"Dimmelo tu" lei sorri ed io ridacchiai sentendomi stupido
"Sono caduto dalla sponda di un fiume" spiegai velocemente.
"Mh capito... Tu come ti chiami?"
"Louis, piacere" mi presentai porgendole la mano destra, però Eleanor mi guardò storto.
"Cosa stai facendo?"
"Beh da noi è un segno per presentarsi...ecco"
Lei ridacchiò afferrando la mia mano in modo strano.
"Non sembri messo bene.. Ho vestiti puliti e cibo; vieni con me!" Esclamò iniziato a correre.
"Aspetta!" Le urlo rincorrendola.
Nel mentre intravedo una macchia di inchiostro al sui fianco destro.
Ghignai "Bingo"
***
STAI LEGGENDO
Clash of Clans //Larry Stylynson
FanfictionDove Louis è un bug del gioco, è un uomo vestito da donna e le forme effemminate, ma cosa succederà quando incontrerà Harry? Un barbaro che vive solo per combattere contro gli avversari e conquistare territori, insomma.. un troglodita. Louis 18 Harr...