**
Sentii un colpo di tosse e mi allontanai bruscamente da Louis che arrossì e si girò dall'altra parte facendo finta di dormire.
Bravo Harry, visto cosa hai combinato? Ora non ti vorrà più parlare.. Stupido stupido stupido.
Sospirai mentre mi alzavo e mi girai con timore verso Luke e Eleanor.
Okay Harry... Calmo.. Digli la verità e non le tue solite scuse merdose, promesso? Promesso
Per fortuna che la mia parola non vale un cazzo.
"Gli stavo annusando la faccia, ceh aveva uno strano odore.. Mica lo stavo per baciare, ceh ma siete pazzi? Vi pare che io. AHAHAH io faccia ahahahah una cosa AHAHAHAHACOSÌAHAHAHMUIO" spero che non avessero notato il mio nervosismo.
Mi guardarono perplessi "........in realtà volevo chiedervi se aveste (non capisco se il verbo è giusto.. Mi chiedo come faccio ad avere 8 in lettere) fame.."
"..."
"Si grazie" rispose per entrambi Luke.
"Okay, allora vi accompagno.. Stiamo cenando" sorrise la ragazza.
Camminammo tra vaire capanne fino a raggiungere un grande falò con tante persone accerchiata mentre mangiavano.
"Prendete pure tutto quello che potete, ma io vi consiglio il cervello di scimmia e la bava di lumaca, è divina" si premuró Eleanor con un grande sorriso e noi sorridemmo forzatamente "ahahah si ceeerto"
Prendemmo due cocci di legno intagliato e mentre mi stavo girando vidi Eleanor con un grande mestolo mettermi velocemente qualcosa (?) di viscido dentro al coccio ed io sorrisi omicida.
"Grazie"
"Di nulla Harry""Ora vi presento un mio caro amico.." disse facendosi spazio tra quei... Ragazzi di uno strano aspetto.. Avevano la pelle olivastra e gli occhi a mandorla... Saranno di una strana razza.. Boh forse molto rara.
(Sì raga, lho scritto veramente)
"Ehm .. Scusa se ti interrompo ma.. Te non sei come... Loro" cercai di spiegarmi e lei sorrise ampiamente.
"Beh diciamo che sono rimasta orfana, figlia di due esploratori incalliti" sorrise amaramente ed io le chiesi scusa con lo sguardo "mi dispiace.." non smisi la frase sentendo Luke masticare rumorosamente una costoletta di maiale dentro il coccio ed io lo guardai con la faccia da cucciolo bastonato chiedendogli con lo sguardo se me ne lasciava un po' e lui ghignò.
Stronzo
"Madonna che soleee" si girarono entrambi verso il cielo e rovesciai il contenuto della mia ciotola in un cespuglio
"Ma è sera" disse Eleanor
"AHAHAHAH SCHERZETTOOOOOHOHOHO"
Inutile dire che mi guradarono come se fossi pazzo.
Intanto portò me e Luke in un posto più appartato e vidi un ragazzo... Beh era come tutti quelli della tribù, ma aveva un non so che di diverso..
"Ecco a voi Calum, il mio migliore amico e conpagno di mangiate" sorrise radiosa mentre Calum si girava verso di noi sorpreso e sorridente.
"Uh ciao, voi dovreste essere gli amici di Louis?" chiese ed io annuii
"Le voci girano" azzardò Luke facendo ridacchiare un po' tutti.
"Beh diciamo che siamo molto uniti come una gigantesta famiglia e tutti parlano molto apertamente" sorrise orgoglioso.
"E beh sono anche il medico che ha curato Louis" disse ed io sorrisi ampiamente.
"E sicuramente vorrai conoscere anche il tatuatore " sorrise ed io mi bloccai "c-cosa?"
**
"Padrone... Il nostro piano è pronto ad essere attuato.. Con quale villaggio desidera iniziare?"
STAI LEGGENDO
Clash of Clans //Larry Stylynson
FanficDove Louis è un bug del gioco, è un uomo vestito da donna e le forme effemminate, ma cosa succederà quando incontrerà Harry? Un barbaro che vive solo per combattere contro gli avversari e conquistare territori, insomma.. un troglodita. Louis 18 Harr...