Does badness persecute me?

211 15 2
                                    

"Lou?" Liam mi chiese mangiando la colazione a bocca chiusa.

"Si?"

"Quindi cosa ti ha lasciato da fare ?" Chiese curioso

"Mmh" esito guardando il foglietto che tenevo fra le mani "c'è semplicemente scritto di aiutare voi due barbari per ricambiare il favore.." dissi pensieroso

"Ma il nostro conpito è stare con te.."

"Quindi.." sorriso complice

"Possiamo fare quello che ci pare" si intromise Harry parlando a bocca piena e facendomi roteare gli occhi.

"Ok allora credo che-

Non riuscí finire la frase che qualcuno bussò freneticamente alla porta.

"Arrivò arrivo" dissi avvicinandomi alla porta e aprendola.

Mi ritrovai davanti 4 guardie armate

"Cos-

"Louis Tomlinson?" Chiesero

Annuii "sono io" dissi annoiato

"Sei arrestato per legittimo tradimento verso il tuo re , hai il diritto di rimanere in silenzio, ogni tua parola potrà essere usata contro di te."

A quelle parole sgranai gli occhi "E IO CHE COSA AVREI FATTO?!"

Dietro di me vennero fuori Liam e Harry .

"Domani mattina alle 6.00 verrà esiliato da questo villaggio per i prossimi 3 anni, intesi?" Disse ignorando la mia domanda.

Rimasi ammutolito

Le 4 guardie continuarono a parlare "Sapete dirci in quale caserma si allena Harry Styles?"

Mi girai verso Harry

"Sono io" sussurrò flebilmente

"Cos'ha fatto anche lui?" Chiesi

"Non sono affari tuoi principessa, Styles, lei è in esilio per i prossimi .. uhm vediamo.."

presero un foglio "..per i prossimi 13 anni (?)" suonó più come una domanda e ridacchiò "vabbè, venite passerete la notte in cella ed entrambi partirete da questo villaggio, domani. Chiaro?"

Io ed Harry annuimmo.

***

"Forza! Muovetevi siamo quasi arrivati" ci annunciò l'uomo a cavallo che ci "accompagnava" nella strada verso il nostro esilio, mio e di Harry.

Sbuffai sapendo bene che almeno un'oretta di camminata mancava.

Sospiro pensando a come me la caveró nei boschi di quel luogo solo con un barbaro con un elevato livello di stupidità.

Dopo 1 ora di cammino il cavaliere si fermò davanti un recinto.

"Scavalcate il recinto, forza"

Sgranai gli occhi "Come cazzo faccio a scavalcarlo che è alto come me?!" Urlacchiai fissandolo

Lui scrolló le spalle "arrivederci" disse andandosene.

Clash of Clans //Larry StylynsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora