(Leggete lo spazio autrice per favore🙏💕)
"C-cosa?" chiesi confuso
"Harry ti posso spiegar-
"Uuuh fammelo vedere" inziai a saltellare felice
Tirò su la manica della vestaglia di lino e mi mostrò il tatuaggio.
Era un cervo con con un cuore in mezzo alle corna.
"È bellissimo" dissi sognante e Louis mi sorrise dolcemente e aprì bocca per prendere parola
"Har-
Un urlo ci fece sobbalzare e ci guardammo impauriti.
Calum corse dentro la sua tenda a prendere una lancia per lui e altre armi per noi e ci dirigemmo verso il falò dove fino a pochi minuti fa era pieno di gente sorridente e tranquilla, mentre ora sembravano uno sciame di api impaurite che cercano rifugio ma qualcosa.
Tra l'ammasso di persone avvistai uomini senza un volto, parevano fumo... Sembravano..... Ombre che si impossevano dei corpi e li uccidevano dall'interno facendoli svanire in miliardi di pixel.
Eleanor e Louis si occuparono di far sfollare la zona (con scarso successo) mentre io, Calum e Luke ci imbattemmo nelle Ombre.
Strinsi la spada tra le mie mani e corsi contro l'Ombra che si era formata davanti ai miei occhi e fissai la spada che gli trapassò il corpo come fosse fumo nero.
"Ma cos-
Non riuscii a finire la frase che l'Ombra mi buttó a terra e mi attanaglió la gola e notai che era ritornata solida e quando si avvicinò alla mia bocca gli piantai la mia spada al fianco e urlò dal dolore.
In un secondi capii.
Mi scostai bruscamente l'Ombra morta di dosso e presi parola.
"POSSIAMO UCCIDERE LE OMBRE SOLO QUANDO LORO STANNO ATTACCANDO"
Gli altri due annuirono e facendo come dissi, uccisero le ultime due.
Ci fermammo a riprendere fiato
"Ma cos'erano quei cosi?" chiesi cercando spiegazioni più concrete
"Delle Ombre"
"Capitan ovv-
"ATTENTO HARRY, DIETRO DI TE"
Mi urlò Louis, mi girai e vidi un ombra che stava per saltarmi addosso e preso alla sprovvista urlai.
"AIUTOO AAH PIANGO MORIRÒ"
Ma improvvisamente il mostro cadde a terra con una freccia conficcata nel cranio e sentimmo dei rumori sinistri tra i rami degli alberi.
"Chi è là" tuonò Calum avvicinandosi a me.
I rami scossero di più e tutti si preoccuparono maggiormente finché non cadde un uomo con un arco e delle frecce.
Aveva capelli ricci (non belli come i miei modestamenteh), occhi di un colore indecifrabile e un naso un po' troppo piccolo per la sua faccia, ma non siamo qui per fare i pignoli gn.
"E tu chi saresti?" chiese Calum e il diretto interessato aprì la bocca boccheggiando.
"qual'é il tuo nome??" insistí Calum
"A-ashton Irwin"
Calum assottigliò gli occhi porgendogli la mano.
"Hai salvato Harry"
"Mh.. Si?" chiese ansioso il riccio.
"Chi sei di preciso? Da dove vieni? Cosa ci fai da queste parti? Sai chi sono quelle ombre e perché sono qui?" parlò il ragazzo dalla pelle abbronzata.
STAI LEGGENDO
Clash of Clans //Larry Stylynson
FanfictionDove Louis è un bug del gioco, è un uomo vestito da donna e le forme effemminate, ma cosa succederà quando incontrerà Harry? Un barbaro che vive solo per combattere contro gli avversari e conquistare territori, insomma.. un troglodita. Louis 18 Harr...