"Allyyyy....su alzati è tardi e Alex ci sta aspettando di sotto " urla vick disturbando il mio sonno ."Vai,ti raggiungo " sospiro girandomi dall'altra parte .
"Eddai dormigliona,dobbiamo iniziare a scattare delle foto " dice poi tirando le coperte verso di sé e quindi scoprendo il mio corpo .
Alla fine c'è l'ha misi tutta e mi alzai dal letto .
"Hey pensavo vi foste dimenticate di me che stavo qui ad aspettarvi " affermò Alex non appena ci vide.
"Dillo a lei" disse vick fulminamdomi con lo sguardo .
Alzo la mano in alto "colpevole mi dispiace " sorrido
"Ti perdono " rispose Alex salendo in macchina.
--
"Alison tu vai a destra noi andiamo a sinistra ,lato campagna " afferma vicky così da poter scattare foto da diverse prospettive .Fotografo un Po tutto quello che mi colpisce ,i fiori ,gli scoiattoli in cerca di cibo e cosa più importante i.bambini ! Eh già sono in un parco. ho sempre amato stare qui ,seduta su una panchina con il vento che ti solletica la pelle in sottofondo le risate dei bambini che giocano .
Vengo colpita da una giovane coppia con un bambino che cercano di farlo sorridere facendo delle faccie buffe ,quello si che è amore,così prendo la mia macchina fotografica e immortalo il momento ."Alison come sta andando ?" Sento pronunciare il mio nome così di conseguenza alzo lo sguardo dalla fotocamera.
"Ei benji,che ci fai qui ?" Gli chiedo vedendolo.
"Stavo correndo,sai per tenermi in allenamento " afferma.
"Zio sempre il solito sei ,appena vedi una bella ragazza ti fermi a provarci "
QUELLA VOCE .
"Fè sei tu che sei una lumaca " afferma seccato benji.
Non mi sono ancora girata nella sua direzione ....potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro .
Sono come pietrificata."Vedi ? non ti sta neanche calcolando andiamo " dice fede superando benji e quindi comparendo nella mia visuale.
Credo proprio di trovarmi in un sogno ,ma non svegliatemi!
Ha i capelli spettinati tenuti da una bandana ,occhiali da sole e la stessa maglia bianca che tiene benji dalla quale si intravedono i pettorali essendo sudato per la corsa fatta ..."Ma io ti conosco" afferma. Togliendosi gli occhiali .... Continuando a guardarmi dalla testa ai piedi .
Alzo lo sguardo incrociando il suo ,perdendomi completamente dentro quei due pozzi azzurri."Ah solo ora te ne sei ricordato " gli risponde benji all posto mio.
"Sei la ragazza che mi ha scritto su instagram per mesi ,ho letto tutto." Sorride.
E che sorriso !!!
Arrossisco.
"Davvero ?" Chiedo incredula .
"Ma certo. " risponde allargando le braccia.
"Non sognavi questo momento da un bell po? mi sembra di aver letto così.
"afferma rimanendo sempre con le braccia aperte in modo che io andassi ad abbracciarlo.Ma rimasi ancora seduta su quella panchina incredula .
"Io non mi fiderei tanto ,puzza di sudore " dice benji serio .
Ed è talmente buffo che scoppio a ridere ,per poi alzarmi e buttarmi di peso fra le sue braccia stringendolo con tutte le mie forze .
"Al diavolo il sudore ,ho desiderato per anni che accadesse tutto questo " dico ancora fra le sue braccia .
STAI LEGGENDO
Instragram || Federico Rossi
FanfictionFedericofederossi ha iniziato a seguirti - 08/01/18 #65infanfiction -19/01/18 #48infanfiction -22/05/18 #2inamoreadistanza 05/07/18 #1inamoreadistanza