14

2.8K 127 11
                                    

Prov's Federico.

"Chi stai guardando ,di così tanto importante su quell'telefono  " mi chiede benji raggiungendomi

"Niente una fan " rispondo continuando a guardare il profilo instagram di quest'ultima.

"Carina eh" sorride sedendosi accanto a me.

"Già " rispondo .

"Che fai non gli rispondi ?guarda che poema che ti ha scritto "

"Lo stavo per fare se non mi interrompevi
"Ahaha ..com'è che si chiama?" Mi chiese prendendo il suo cellulare.

"AmoFederico " rispondo

(Ho messo il primo nome che mi veniva in mente 😂)

"È talmente carina che farò finta  che non abbia quel  nickname " disse cercandola su instagram e seguendola..

"Ah ah ah ,simpatico " dissi facendo finta di esserne offeso .

"Ragazzi ,iniziamo le provee"

"Arriviamo " urliamo all'unisono io e ben.

Prov's me .

Sono con mia madre,oggi ha avuto la fantastica idea di portarmi all'centro commerciale. Ritenendo il mio guardaroba ormai antiquato (parole sue )
Cominciamo a girare quasi tutti i negozi e di conseguenza mia madre mi obbliga a provare qualunque tipo di abito.

Solo quando nota una maglietta abbastanza carina dal mio punto di vista  quindi decide di andarsela a provare .
... finalmente noto uno sgabello vicino ai camerini mi siedo e posso dire che i miei piedi chiedono pietà...

Appoggio le borse sul pavimento e prendo il telefono dalla tasca dei miei jeans per poi leggere tutte le notifiche che mi continuano ad arrivare .

b3nm ha iniziato a seguirti.

Dato che svariate volte sclero pensando fosse lui invece alla fine scopro che sono fan page..
schiaccio il profilo ed è come se mi mancasse il terreno sotto i piedi .

Non ci credo
Anche benji
Mi segue

Comincio ad urlare e saltare di quà e di là, tant'è che mia madre esce la testa dalla tenda e mi guarda spaventata!?

"Che succede tesoro?" Mi chiede .

"M-amm-a benji mi segueee" urlo sorridendo .

Lei in risposta chiude la tenda e torna a provarsi i vestiti .

--

Amo la sera ,il pigiama,lo stare sotto il piumone a leggere un libro e rilassarsi  dopo una lunga giornata stressante .

Sento il telefono vibrare così lo prendo e vedo che ho un nuovo messaggio su instagram
Fede mi avrà risposto  penso tra me e me .

b3nm: fede ti saluta 💋e scusalo se non  ha risposto al tuo poema....ma sai com'è pensa solo a dormire .

ma sai com'è pensa solo a dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora