30

1.3K 77 0
                                    

Fra.landi91  ha  appena pubblicato una foto .

Persone  a cui piace : federicofederossi,b3nm,e altre 2,198

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone  a cui piace : federicofederossi,b3nm,e altre 2,198.

fra.landi91; che dormiglionaa👏❤ @Amofede

VISUALIZZA COMMENTI :

Amofede:che stronzooo😠

Imolly; @fra.landi91  se non la svegliassi  dormirebbe per tutta la vita ,fidati!😂

Amofede; oh ma tu da che parte stai ? @imolly

B3nm: sto io dalla tua parte @Amofede lasciate stare la mia nana !

Amofede:grazie,ma non sono nana ,te lo sei !

b3nm; non sono nano ,sono diversamente alto 😂🙈.

Amofede; esattamente, mi manchii quando vieni qui ?!

b3nm: anche tu nana, spero presto 💓

Amofede;  vai in direct,ti ho inviato una cosa ➡

b3nm: subito ❤

Ho deciso di raccontare anche a ben il comportamento strano che ha avuto fede nei miei confronti e il fatto che abbia messo like alla foto mia foto ,mi rende ancora più confusa .

Questa fù la risposta di ben

"Stai tranquilla ,la ragazza che era con lui ,è una sua ex ,le loro famiglie sono ancora in buoni rapporti  e lo hanno obbligato ad andare a quella festa ,cosi da poter accompagnare la figlia ,quindi se si è comportato così è perché è stato costretto dai suoi . Però vedi il lato positivo sta nella tua città il tuo "preferito "

"Sai benissimo che per me è  solo il mio idolo ,quindi anche se fosse stata la sua ragazza ne sarei stata contenta 😆.  Ma non si fa sentire da giorni e io sono troppo orgogliosa per potergli mandare un messaggio . In fin dei conti sai che mi piacerebbe passare del tempo con lui ,anzi con voi se ne ho la possibilità,ma niente ...

"Riguardo a questo non so che dirti ,ma  ti prometto che cercherò di venire lì  per un paio di giorni ,anche per un concerto  se è il caso ..che a te piacciono tanto 😉"

"O mio dio ,non dirmi queste cose che poi me le metto nel cuore "

"Io mantengo le promesse ,nana vedrai❤"

"Grazie ,di esserci sempre,ti voglio bene benjamin"

"Anche io te ne voglio 😚"

Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora