"Ally ,allyyyy sei sveglia ? Come mai hai chiuso la porta a chiave ?" Urla mia madre la mattina seguente .
"Si mamma ,mi stavo solo ..solo vestendo si " dico alzandomi dal letto per poi correre alla porta .
"Io e tuo padre dobbiamo partire per una faccenda urgente,credo che mancheremo una settimana . Avevo già chiesto ad olly di trasferirsi qui per per una settimana ,ma ha già un impegno.. sai che odio doverti lasciare da sola "
"Mamma sopravviverò che vuoi che siano 7 giorni ,dai sta tranquilla . " affermo
"Va bene,cercherò di chiamarti il più possibile allora .
di sotto ho già preparato la colazione " risponde salutandomi.Chiudo la porta alle mie spalle e mi concentro su Federico che continua a dormire ,un angelo .
"Peccato ,pensavo ti stesso cambiando veramente qui dentro .mi sono svegliato per questo " afferma aprendo gli occhi ad un'tratto
"Sempre il solito sei ,E comunque non lo avrei mai fatto " affermo sedendomi sul letto dandogli le spalle
Lo sento avvicinarsi . Afferra i miei fianchi trascinandomi così da avere la mia schiena attaccata al suo petto .
"Dovresti smettere di provare vergogna per il tuo corpo " sussurra al mio orecchio .
Sussulto
"I--o n----on ho detto questo "
"Non dovresti neanche pensarlo,perché sei bellissima " dice lasciandomi un bacio sul collo .
Arrossisco .
"E comunque il tuo ex non aveva tutti i torti ,quell poster lì" indica quest'ultimo alle nostre spalle " È veramente inquietante "
"Ma cosa dici ! " dico allontanandomi di poco così da averlo faccia a faccia
"Se è bellissimo "OPS
"Quindi ammetti che sono bellissimo" dice con un sorrisetto furbo sul viso .
"Nha il poster è bellissimo ,si sà che le foto delle star vengono ritoccate ,per questo è bellissimo, e poi si sa anche che, tra i due è benjamin quello più bello ." e senza aspettare la sua risposta scendo in cucina a fare colazione .
"Vieni qui e ripeti quello che hai detto!" Dice scendendo le scale velocemente .
"Mh ho detto che tra i due si sa che benji è il più bello. E comprati un amplifon " affermo infastidita
Mi afferra per i fianchi sollevandomi per poi lanciarmi letteralmente sul divano iniziando a farmi il solletico .
"Dai s--me-ttila" dico tra le risate
"Ripeti quello che hai detto !"
"Hai sen-tito ben-issimo" dico ridendo "Va bene,ripeto! ma smettila che mi fa male persino la mascella " dico esausta .
"Sto aspettando ! " dice smettendola rimanendo sempre nella stessa posizione, sopra di me .
"E va bene,tra i due sei tu il più bello " affermo
Sorride avvicinandosi al mio collo . Inizia a lasciarci qualche bacio qua e là e io credo di prendere fuoco tra qualche secondo ..
"D-ai fede fammi t-tornare a mangiare" balbetto
"Nha,si sta così bene qui " dice
"Non ti permettere a lasciarmi segni " cerco di risultare più seria possibile ma fallisco miseramente
STAI LEGGENDO
Instragram || Federico Rossi
FanfictionFedericofederossi ha iniziato a seguirti - 08/01/18 #65infanfiction -19/01/18 #48infanfiction -22/05/18 #2inamoreadistanza 05/07/18 #1inamoreadistanza