65

806 54 3
                                    

"Ally lo so che tra qualche ora dovremmo prendere l'aereo per tornare a casa ma stasera i ragazzi con la warner faranno una festa ".
Dice olly una volta arrivata all aereoporto

"Si lo so ,Federico me ne ha parlato "
Rispondo

"Non posso lasciare davide da solo "

"E perché mai ? Non lo mangiano mica " affermo io

"Tu hai idea di quante ragazze ci saranno a quella festa stasera ?" Mi chiede

"Sinceramente no "

"Ecco appunto ,ne saresti gelosa anche tu."

"Mi fido di federico ."

"Io pure mi fido di davide è delle ragazze che non mi fido."

"Olly ,non mi fare venire i trip mentali perfavore ,non ci pensare e prendiamoci questo aereo che è appena arrivato ."

"Non ci penso nemmeno,io resto .
I biglietti li rimborseranno" dice afferrando la sua valigia .

"E va bene mi hai convinta ! Solo perché non mi fido di quello che c'è in giro ." Affermo seguendola fuori l'aereoporto .

"Mi raccomando non li avvisare del fatto che andremo a questa festa."dice olly
"Assolutamente no." Rispondo

-----
Quando mi vibra il cellulare ,mi rendo conto di aver perso la cognizione deltempo,e leggendo il messaggio di Federico mi si scalda il cuore .

-Vorrei che fossi qui a farmi passare la tristezza .

-Vorrei essere lì per spaventare a morte le tue ammiratrici

-Le spaventi d'avvero ,si sono guardate intorno prima di avvicinarsi .

-Avvicinarsi quanto ?

-rifodera gli artigli. Piccola . Non sono di gran compagnia,stasera,e loro sono andate da qualcuno meno musone .

"Ho gia detto che vi amo ?e vi shippo troppoo" ovviamente olly sta leggendo i messaggi da dietro la mia spalla .
Vado nella camera di olly che elettrizzata mi urla dietro come vestirmi ,e per la prima volta nell'armadio cerco gli indumenti più carini e attillati . Scelgo un paio di jeans stretti che mi stanno a pennello e m'infilo un maglione nero con scollo a V e concludo con delle semplicissime decoltè nere . I capelli sono presentabili,me li sono lisciata stamattina ,e ci spruzzo un po di lacca per renderli più vaporosi ,poi mi faccio un trucco leggero . Prendo la borsa e insieme ad olly ci avviamo alla fatidica festa .

"Ehi quello non è fede ?" Dice olly ,afferrandomi per il braccio e facendomi girare verso il bancone .
Guardo e c'è federico seduto su uno sgabello,le spalle curve,chino sul cellulare . D'istinto tiro fuori il mio telefonino ,che ho messo in modalità silenziosa,e subito vedo i suoi sms .mi sta ancora scrivendo.

" Torno subito" dico ad olly e mi faccio strada verso il mio ragazzo

"Vado a cercare il mio cucciolo di foca" urla entusiasta

Mi sorprende sempre di più 🙈🤤

Facendo il possibile per passare inosservata ,mi siedo accanto a federico e mi appoggio al bancone. Non ha ancora alzato lo sguardo dal telefonino ,le sopracciglia aggrottate mentre picchietta con una certa violenza sullo schermo con il dito.

"Questo posto è occupato ?"

"Si" ribatte senza neanche lanciare un'occhiata nella mia direzione. Lo adoro !

"Perché ? Aspetti qualcuno ?"

"Si"

"E se non viene ? Posso restare seduta con te mentre aspetti ?"

"Sai...che è un'ottima idea . Che ne dici di farci un giretto nei bagni dei maschi mentre aspetto la mia ragazza ?"

Sussulto e gli do un pugno sulla spalla "Brutto stronzo ! Ti ammazzerebbe reggermi il gioco per una sola volta eh ?"
Subito si alza e mi stringe forte al petto ,preme il viso contro i miei capelli e respira

"Profumi troppo per essere un sogno "

"Sorpreso ?"

"La sorpresa MIGLIORE del mondo " Mi sussurra all orecchio

E solo per queste parole è valsa la pena  subire un mini attacco di panico,prima .

Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora