46

1.4K 62 6
                                    


Ho deciso di aggiornare così presto perché come sapete tutti, domani ricomincia la scuola e non avrei avuto tempo ...quindi che dire 🤔 grazie per i commenti che continuate ad inviarmi mi fanno veramente sorridere 😍🙈 .
Fatemi sapere cosa pensate di quest'altro capitolo ,sono curiosa ...
Un bacio a presto 😙😙😙❤

"Dove siete finite con i nostri pop corn " urla Federico dal soggiorno 

"Abbiate pazienza " urlo io in risposta.

"Alla fine hai capito che film vogliono vedersi ?" Chiede olly

"Mh  credo che abbiano detto qualcosa che ha a che fare con horror ecc" rispondo .

"Maschi " afferma seccata olly.

Con due ciotole belle piene di pop corn torniamo dai ragazzi così da poter iniziare a vedere  questo film .

Mi siedo un Po distante da Federico e con no chalance distendo le mie gambe  sulle sue.

"Che film orribile " si lamenta olly

"Non capisci niente " risponde Riccardo.

Sento il cellulare vibrare essendo appoggiato sul divano anche Federico sembra sentirlo infatti afferra le mie caviglie tirandomi vicinissima a lui.

"Ma che faiii" urlo dallo spavento non aspettandomelo

"Che c'è di interessante li ?" Mi chiede indicando il mio cellulare che tengo fra le mani .

Ryan_ ha iniziato a seguirti .

"Guardo la notifica che mi è appena arrivata " dico tranquilla

"Anche li ,non si dà pace " dice dopo un Po.

"È carino invece " dico facendoglielo apposta ,cliccando sul suo profilo per  poter vedere qualche sua foto.

"Si certo ,guarda che faccia da minchione " indica una foto qualsiasi

"Ally,mi ha chiamata mia cugina fra qualche giorno sarà a Modena e vuole vederti per quel corso di fotografia. " dice olly interrompendo la nostra discussione.

"Ah si grazie ,per avermelo detto ."

"Fede  ti ricordo che noi siamo impegnati non appena torniamo a casa ." Dice benjamin

"Avete il primo instore di questo nuovo album a Milano " dico io precedendo fede.

"Ah già dimenticavo di aver una amica stolker " dice benji.

"Questo non è niente!" Dice olly mettendo in pausa il film per poi continuare a parlare "ally ha un maxi  ma veramente maxi poster di Federico
All' epoca si frequentava con un ragazzo ,lui non appena entrò per la prima volta in camera sua gli chiese se di quel ragazzo doveva essere geloso ,lei gli ha semplicemente risposto che se fosse stato li in carne d'ossa allora si, aveva motivo per esserlo.
Inveceee  con il passare dei mesi neanche Federico rossi ti avrebbe fatto distaccare da ....lui"

"Eh già,hai proprio ragione" rispondo io

"Perché  è finita?"mi chiede  Davide .

Abbasso la testa riflettendoci ,la presa di fede sulle mie gambe aumenta come per ricordami che è qui,vicino a me .

"Se non vuoi ,non farlo  " dice bejamin sapendo ormai tutta la storia. 

Faccio un respiro profondo.

"Siamo amici ormai no ? In poche parole.. Mi ha tradita...con la ragazza del fratello ,tre giorni dopo avermi chiesto la mano "sussurro

"Che gran figlio di puttuna" dice Francesco

"Sono sicuro che splendida per come sei troverai di meglio " dice Riccardo poi

"Aw grazie " gli rispondo sorridendogli.

"Lei non ne troverà solo uno perché è meravigliosa e basta. " dice olly mandandomi un bacio volante

"Anche tu lo sei " gli rispondo altrettanto

"Peccato che qui non venga apprezzata " dice.

È arrivata l'ora di far 4 chiacchiere con Davide.

"Mh Davide vieni di là in cucina che devo farti vedere una cosa,che non riesco a capire " gli dico la prima cosa che mi passa per la testa.

"Certo " dice seguendomi in cucina

"Mi spieghi cosa ti blocca con olly ? Lei ci soffre " Gli chiedo senza troppi giri di parole

"Piace anche a me,chiaro? Ma non posso " dice innervosendosi

"Allora che c'è che non va " dico iniziando a perdere la pazienza.

"Non voglio che lei stia li ad aspettarmi "

"Che vuoi dire? Non capisco aspettarti da cosa. "Gli chiedo Ancora

"Non appena torno a Modena partirò per un viaggio studi e non appena tornerò avrò il tour estivo con i ragazzi non avrò mai tempo per lei e non si merita di essere trascurata "

"Perché non me lo hai detto " dice olly  entrando di colpo in cucina.

Li lascio da soli e torno in soggiorno dagli altri che hanno smesso di guardare il film è ognuno cazzeggia con il proprio cellulare.. apparte  il mio biondino preferito che appena mi  vede mi fa segno di sedermi di nuovo affianco a lui ,e così faccio .

Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "di qualunque cosa tu abbia bisogno io sono sempre qua lo sai ."

Quanto amore è ?😍🙈

"Grazie,lo so " rispondo sorridendogli

"Ally mio cugino mi ha appena chiesto il tuo numero che faccio?" Mi chiede Riccardo

"Non farai un bel niente "risponde Federico al mio posto.

Sorrido.

"Zio non è che sei un Po geloso ?" Gli chiede benjamin a Federico stuzzicandolo

"Io ?macchè(?)  No !" Risponde Federico.

"Se proprio vuole ,me lo venga a chiedere lui ,il numero. " dico

Federico sbuffa

Non aveva detto che non era geloso adesso cosa vuole?!

Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora