45

1K 57 4
                                    

"Che dovrei dirgli non appena lo vedo ?"

"Alison mi stai facendo salire l'ansia anche a me ,un semplice buongiorno? Forseee" risponde olly

"Dai sono seria ,anzi non ci vengo al bar con voi mh..mi fingo malata si " dico rimettendomi sotto le coperte

"Ma non c'è niente di cui vergognarsi ti ha solo dato un bacio,che vuoi che sia ! Adesso alzati da questo letto che aspettano noi" dice olly levandomi le coperte di dosso e tirandomi letteralmente giù dal letto ."

"Ma no sto maleee" dico fingendo

"3 2 1.... FEDERICOOOO " urla

"Sta zittaaa!" Gli sussurro tappandogli la bocca con la mano.

"Che c'è  olly " risponde Federico  dall'altro lato della porta .

Io la guardo malissimo.

"Ah no niente,volevo dire che NOI siamo quasi pronte " urla in risposta.

"Va bene noi  vi aspettiamo in macchina,muovetevi "

"Dai muovitii!!" Dice olly dopo aver sentito i passi di fede allontanarsi sempre di più .

"Non ci voglio venire " mi lamento

"Vuoi che lo richiami? Questa volta apro la porta " dice minacciandomi

"E va bene,mi metto su un Po di mascara e sono pronta. "

"Ah era ora!" Risponde sollevata.

Facciamo per scendere le scale ma il mio cellulare squilla,segno di una nuova notifica ..

"Ti muovii,invece di stare li impalata? A guardare quel cellulare?" Dice olly non appena arriviamo alla porta d'ingresso.

"Ha pubblicato  una foto,devo vederla !!'

"Un giorno mi faranno santa per tutta la pazienza che devo avere con te ! Dai guarda quella cavolo di foto e poi andiamo. "

Federicofederossi  ha appena pubblicato una foto :

Federicofederossi  ha appena pubblicato una foto :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


  
P

ersone a cui piace : veronicaqueen1,b3nm e altre 890,998 persone .
Federicofederossi: Più la fissavo, più lei mi permetteva di toccarla, più diventavo suo.”

Visualizza altri commenti

Fra.landi91: ooh questo amoree😂😂

B3nm:  @fra.landi91 ..oh lascia stare mio fratello !😂☺

Riccardo_lodi_drums: certo che sei proprio egoista ,metti una frase d'effetto con una tua foto 😂😂 dovevi mettere una foto con la fanciulla

Veronicaqueen1: adesso saresti innamorato?

Federicofederossi; @veronicaquee1
Anche se fosse ? Qual'è  il tuo problema  🤔

Veronicaqueen1: tranquillo che non rimarrà un problema  cosi a lungo .

"Hai letto ? La frase è sicuramente per teee" Mi chiede olly riferendosi ai commenti

"Si ,ma adesso andiamo che è meglio ."

-.
Siamo in macchina ovviamente sempre strettissimi .. Non appena siamo arrivati me ne sono uscita con un  "buongiorno collettivo " con la coda del occhio riuscivo ad intuire Federico  che mi stesse guardando instinstentenente ...ma io non avendo la forza in quel momento di alzare lo sguardo non lo feci.

"Ally" mi chiama benjamin ad un tratto  dietro di me dato che sono seduta sulle sue di gambe sempre per il problema  POSTI

"Dimmi ben" gli chiedo girandomi di poco ,così da poterlo vedere.

"Volevo chiederti se stamattina fossi entrata su instagram" mi chiede con un ghigno sul viso

"Mh no ,perché?" Dico cercando di sembrare più sincera possibile .

"Ah ,no niente così,poi entraci "

"Mh va bene "faccio finta di non aver capito per poi girarmi verso il finestrino e lasciare che il vento mi scompiglii i  capelli.

-.

"Quindi 7 cioccolate calde ? " chiede per l'ultima volta il cameriere

"Si " risponde Francesco

"faccia otto" dice ryan il cugino di Riccardo raggiungendoci,  per poi sedersi  al mio fianco .

La tensione tra Federico e ryan era palpabile ,tutto ciò mi fece salire l'ansia.

"Mh dato che la cioccolata non è ancora pronta vado un attimo in bagno ,scusatemi " dico alzandomi.

Prima che vada benji mi lancia uno sguardo come per capire cosa mi fosse successo ma io annuisco per tranquillizzare   e mi incammino verso il bagno  facendo dei respiri profondi ,per la troppa tensione .

Una volta  essermi lavata le mani esco dal bagno  ritrovandomi Federico (in tutto il suo splendore )davanti.

"Sicura che vada tutto bene?" Mi chiede subito

"Mh si ,avevo solo bisogno di sciacquarmi  un po il viso " dico sorpassandolo cosi da poter tornare dagli altri .
Ma mi blocca dal polso .

"Sei sicura? Se ho fatto qualcosa che non va  ... magari ieri se ..insomma dimmelo " dice grattandosi  il retro del collo con fare nervoso

Federico rossi nervoso?😯

"Non  hai fatto niente che non va ,tranquillo " cerco di tranquillizzarlo non voglio che pensi che il bacio di ieri sia stato tutto uno sbaglio,perché è stato indescrivibile .

"Va bene,meglio così allora " sorride
Credo che sverrò da un momento all'altro......

"Andiamo dagli altri? " gli chiedo cambiando discorso.

"Si ma stai attenta a quello li ,la sa lunga " dice riferendosi a ryan

"Ancoraaaa, ma se a momenti lo saluto "

"Eh meglio così "

Faccio per tornare dagli altri ma mi blocca un altra volta ..

Mi sa che oggi non riuscirò a bere una cioccolata calda,  come si deve ..no no

"E non si saluta ?"

"Lo gia fatto ! Stamattina non appena sono salita in macchina  ho fatto  un saluto collettivo a tutti " dico

"Io non sono tutti " dice afferrando con entrambe le mani il mio viso .
Iniziando a guardare ogni particolare di esso per poi soffermarsi per svariati secondi sulle mie labbra .

La cosa mi fece arrossire.

Mi stampò un bacio e poi mi sussurrò all orecchio con voce roca

"Amo farti arrossire "

Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora