"Grazie per il pomeriggio dylan mi sono veramente diverita un casino ." Dico al ragazzo dai capelli castani mentre intravedo casa mia.
"Si,è stato molto divertente vederti cadere ad ogni metro dallo skateboard." Dice ridendo e iomi fermo lasciandogli una pacca sulla spalla .
"Ehy ,l'importante è che io ora abbia imparato a starci sopra ."dico fiera di me .
"Oh ma certo che sono fiero di te ma il merito è del fantastico insegnante che sono. "
Scoppio a ridere e scuotendo la testa,lui sorride fermandosi davanti al vialetto di casa mia ."Aspetta ally,prima di andartene voglio fare una foto seria di noi due,dato che il mio profilo instagram ha solo tuoi video mentre cadi " dice ridendo e io spalanco gli occhi guardandolo male.
"Mi hai ripreso mentre andavo male su quell'aggeggio " dico alludendo allo skateboard che tiene sotto le braccia e lui ridacchia facendo di si con la testa .
Sbuffo ma comunque prendo il cellulare aprendo l'applicazione,metto la telecamera interna e proprio quando sto per scattare la foto le labbra di dylan si appoggiano sulla mia guancia.
"È uscita bene dai ,puoi postarla " dice contento e io premo sullo schermo aggiungendo così la foto alla "mia storia ".
"Ora però devo andare ,ci vediamo domani " annuisco e dopo averci salutati il castano Poggia la tavola a terra e parte in tutta velocità sull'marciapiede .
Scuoto la testa ed entro in casa correndo velocemente nella mia stanza .
Appena richiudo la porta della mia stanza ,dietro di me il cellulare suona
Segnando l'arrivo di una notifica .Sblocco lo schermo è sorrido quando vedo che è Federico .
È da quando sono tornata che non si è fatto più sentire e diciamo che abbiamo instaurato un rapporto d'amicizia (da parte sua ,non fraintendiamo😂🙈)Federicofederossi Ha risposto alla tua storia p:ecco che cosa ti teneva impegnata dal mandarmi un messaggio 🤔
FERMI TUTTI !! ASPETTAVA UN MIO MESSAGGIO ? MA STO FORSE SOGNANDO ...
AmoFede; mi sà che abbiamo avuto lo stesso modo di pensare ; io aspettavo un tuo messaggio e tu ne aspettavi uno mio 😂🙈 comunque no ,è solo un mio amico .
Federicofederossi:immaginavo ci fosse un rapporto d'amicizia e non poteva esserci altro.
AmoFede cosa te l'ho fà pensare ?!
Federicofederossi insomma guardalo !!
AmoFede: cos'ha che non va Dylan ?
Federicofederossi Non è che ha qualcosa che non va ,è antipatico . Insomma tu sei bellissima e poi c'è lui che ti occupa mezza faccia ,ti rovina la scena ,è inutile .
Amofede: ma dai poverino .....comunque grazie per il complimento. 💘
Federicofederossi: figurati piccola 😙
STAI LEGGENDO
Instragram || Federico Rossi
FanfictionFedericofederossi ha iniziato a seguirti - 08/01/18 #65infanfiction -19/01/18 #48infanfiction -22/05/18 #2inamoreadistanza 05/07/18 #1inamoreadistanza