Il mio prof di storia

2.7K 215 611
                                    

Iniziamo col fatto che sono le 12:45, e mi sono svegliato tipo 10 minuti fa.

Per molti è normale, per uno che di solito si sveglia alle dieci in punto, sono DUE e dico DUE ore di sonno in piú.

Ma iniziamo col libro.

Già l'introduzione... non è il top della legalità.

In pratica ci dice che lei ha 14 anni, e lui 30.

Mh, benissimo.

Pedofilia portami via.

'Namo cor primo capitolo.

Ho appena compiuto da poco 14 anni

Iniziamo male. Se metti nella stessa frase "appena" e "da poco" vale come una sottospecie di ripetizione.

ed è tutto così strano... il patentino e il motore, nuovi amici e nuova scuola.

Dai alla fine non scrive troppo male... più che la grammatica e il lessico, dovrò guardare la storia... quella sì che fa cagare!

Mi hanno detto che al liceo classico hanno sostituito un po' di professori mettendo qualche prof [ahia ripetizione] giovane. Speriamo che siano simpatici.

Ah scusate non mi sono presentata,

How to broke the fourth wall.

mi chiamo Clara e ho appunto 14 anni, da domani frequenterò una nuova scuola e conoscerò nuova gente.

Sono curiosa ma spaventata nello stesso tempo.

E... sticazzi nun ce li metti?

Segue minchiosissima cornicetta fatta di asterischi.

Primo giorno di scuola:

Mamma:

Ci mancavano solo i discorsi diretti fatti a copione.

claraaaaaaaa, svegliaaaaa, sono già le 7:15!!!

Sono dodici fottutissime "a" e tre stracazzo di punti esclamativi.

Quindi: dodici calci in un culo e tre schiaffoni a mano larga.

Io: mmmh arrivo....

Prima mi lamentavo che mancava un puntino, ora mi devo lamentare del puntino extra!

Senza offesa per il puntino, ma è inutile, e anche un po' un pugno nell'occhio.

ancora 5 minuti...

Mamma: ma quale 5 minuti alzatiiii è tardiiiii!!!

Sono allibito, son nove calci in culo e tre schiaffi.

Non la sopporto quando grida!!

Due schiaffoni.

Se continuiamo così questa la mando in ospedale.

Io: ooook basta che non gridi ti prego...

Altri quattro calci in culo.

Mi alzo ormai rassegnata e mi dirigo in bagno... Mi [maiuscole moleste] lavo la faccia per svegliarmi un po' e mi sistemo per questo nuovo anno scolastico. Sono pronta!

CHE. DUE. PALLE.

Scena descrittiva stile lista della spesa... ce mancava solo sto schifo.

Recensioni DemmerdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora