HOLD ME STRONG, DAVE

1.4K 121 715
                                    

Ciao ragassuoli, e benvenuti in questo nuovo capitolo!

Oggi andiamo a recensire la storia di una mia cara amica nella vita reale, ma tanto lei manco sa che io abbia wattpad, quindi fregacazzi.

Vabbè, bando alle ciance e ciancio alle bande, 'namo cor primo capitolo.

INTRODUZIONE

Facciamo progressi coi nomi dei capitoli, mh.

Driii

C
R
I
S
T
O
D
D
I
O

Ma poi, se proprio devi mettere DEI SUONI, METTILI BENE

Non è driiii, E' DRIIIIIN.

Eccola la sveglia,quel (ARGH) suono fracassante che mi ricorda che questo sarà l'ultimo giorno nella mia cara e piccola Città.

Con la maiuscola perché è proprio il nome della città.

"Dove abiti?" "Città" "Ah, e quale?"

Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse, e invece siamo qui.
Ultimo giorno.
Lacrime.

Adii.
Tristezza.
Malinconia.

Abbiamo.
Capito.
Porco.
D...ue.

Succede questo quando si cambia città.
Mamma è stata chiamata per fare in lavoro (cioè... dentro il lavoro... che... ecco... boh) importante nella Grande Mela.

CHIAMALA PER BENE, CAZZAROLA

Non mi ha detto bene cosa farà...

-Alex scendi- dice mia madre quasi urlando.

Niente punti maiuscoli o lettere tutte maiuscole... e sta urlando... mh...

-Shh...Caren...fai con calma,Alex ti sente anche se non urli-dice Hudson il compagno di mamma da qualche mese.

ODDIO, UNA PERSONA BRAVA.

DAJE! 'NAMO COSI'!

-Hudson,come faremo a New York da sole? Ci mancherai

-Ti mancherà- aggiungo

Zitta e non scassare i cojoni 'na volta nella vita.

-Alexandra Jane Mariline Frask  (Seh e chi cazzo è? Picasso?) come osi rivolgerti in questo modo?- mi sgrida mamma

-E' tutto okey...tranquilla- aggiunge Hudson

CAZZO ADORO HUDSON, VOGLIO SPOSARLO.

Alzo gli occhi al cielo. (MALIMORTACCITUA) Se da una parte voglio restrare (Vuoi che?) nel Tenesee per gli amici,dall'altra non vedo l'ora di andarmene per Hudson.

Allora bambini, oggi vi insegno una nuova cosa da dire a chi odiate e deve fare un viaggio:

T'AFFONDASSE 'A NAVE, TE CASCASSE L'AEREO, TE ESPLODESSE 'A MACCHINA, TE FACESSERO N'ATTENTATO 'N TRENO E, SE ARRIVI VIVA, CHE TE BRUCIASSERO VIVA PER STREGONERIA.

Ahhh... starete molto meglio.

-Alex... devi assolutamente andare a scuola... è l'ultimo giorno, dovrai salutare Kelly- dice mamma... sento un pizzico di comando nel suo tono.

SOLO UN PIZZICO EH

-Corro...- dico

Segue poi una cornicetta simile a quelle che facevo in seconda elementare che DIO B******O MA MUORI.

Recensioni DemmerdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora