Maneskin

2.1K 119 643
                                    

Ciao ragassuoli e benvenuti in questo nuovo capitolo.

Allora, dopo che sono arrivati ad X Factor... prima o poi doveva giungere il momento... ebbene sì, una "storia" sui Maneskin.

Mi dispiace.

Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, 'namo cor primo capitolo!

Prologo

Interessante.

Questa è la storia di 4 ragazzi (Gnnnn "quattro" a cifre...) che si incontrarono per caso e divennero amici per la pelle, tanto amici da...

...da essermi già rotto il cazzo.

Noi siamo i Maneskin

E io sono lo Zio Tom, piacere vostro.

HeyyyOoo

Stessa cosa.

this is Damiano David,

Bicous inglisc is so mach cul!

sono er ragazzo più coatto de Roma

I bambini di terza elementare parlano così.

Ho detto tutto.

ho 18 anni e suono in una band, la mia band, siamo tutti dei coatti

Hai rotto il cazzo.

nessuno ci può capire, sono un ragazzo egocentrico ma che non si vanta, in poche parole parlo alle persone senza farmi troppi problemi.

Anche mio fratello me urla "pezzo de stronzo" 'n faccia, ma 'n fa er cantante.

Fisicament

No non ho sbagliato io.

sono un ragazzo abbastanza alto, castano, capelli mossi che arrivano alle spalle e, a detta di molti, bello.

Beh se è per questo "a detta di molti" la DPG fa buona musica, "After" è un capolavoro della scrittura contemporanea e io ho 17 anni.

Ho un tatuaggio sul sedere, con scritto "Kiss This"

Me cojoni, m'hai dato un'idea per il futuro!

il che sarebbe un presa in giro per quelli che giudicano yaa.

Yaa. Random. YAA.

#TeamYaa

Fino ad adesso con la bando (ma che cazz) abbiamo suonato solo in locali e abbiamo fatto due singoli, Recovery e Chosen.

Io con la mia "bando" ho fatto sì e no cinque cover.

La nostra vita è cambiata quando abbiamo iniziato xFactor.

No, non si scrive come l'iPhone, si scrive X Factor.

Abbiamo conosciuto persone fantastiche e ragazzi che ci apprezzano per quello che siamo. Sono davvero contento di avere iniziato questo programma davvero per caso, ma ne sono davvero felice.

Ahhhh che bello l'odore delle ripetizioni la sera, prima di andare a dormire.

Nella band sono la voce.

Cioè, non ha un corpo fisico, lui è solo una voce, un'entità incorporea.

So che tecnicamente è giusta come espressione, ma me fa ridere pensare ad una voce incorporea che vaga e ogni tanto dice "Buh" e spaventa la gente.

Recensioni DemmerdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora