TheBoxOfFun si stava bellamente facendo i cazzi suoi, quando una strana figura gli si avvicinò.
Capelli ricci, circa quindici anni...
Non fece in tempo a capire chi fosse, che lui parlò: "Ahh, salve, sono Zio Tom... sono stato in Vietnam, dove le Hope sbranavano i nostri uomini... mi hanno anche amputato una gamba torturandomi... abbiamo dovuto dire all'artiglieria di sparare sulla nostra posizione per quanto erano vicine..."
Il soldato verde lo interruppe: "Tom, che cazzo stai dicendo? Dai, smettila di raccontare cazzate, che è successo?"
Allora il riccio si raddrizzò e si diede una sistemata mettendosi gli occhiali. "Ok avevo solo un paio di compiti in classe, era una fyccina come le altre." disse tranquillamente passando il libro a quel DoomGuy de no artri. Ma lui non era convinto: "Scusa, e la gamba di legno?"
"Ah, è solo dipinta di marrone."Ciao ragassuoli, e benvenuti in questa nuova recensione!
Oggi siamo qui, come avrete sicuramente capito, col caro .
TheBox: Salve gente, sono TheBoxOfFun, ma potete chiamarmi DoomGuy jr. È da molto tempo che mi sono messo in gioco per aiutare i miei compagni recensori a combattere la minaccia di Hope.
A te la parola Zio.Dove sarà mai ambientato questo libro? Facciamo girare la ruota delle LocationTriteERitrite...
*suspance*
*più suspance*
CAMPO DI STERMINIO!
Ok, amico mio, prepariamoci al peggio, perché dopo questo libro avrai dei seri dubbi sul suffragio universale.
TheBox: Sono SEMPRE pronto al peggio!
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, 'namo cor primo capitolo!
cap n°1
Codice Avviamento Postale?
TheBox: Penso proprio di sì.
Caro diario, io mi chiamo Stefano, mi sei stato donato propio (C'è ancora gente che fa sto errore? Ma non stamo manco ai livelli de "cortello" o "sarsiccia") oggi da sascha, il mio ragazzo e lo ringrazio per questo.
26/07/1943Allora, devo ammettere che nel libro non si capisce questi di dove siano, perché magari l'autrice li ha pensati come cittadini tedeschi, americani o chissà che altro o, volendo seguire la vita reale, li ha pensati come italiani. Fatto sta che nel '43 la guerra per l'Italia era iniziata da tre anni, mica due giorni.
Cap n°2
Caro Diario, oggi ero a casa di Sascha e alla radio anno annunciato un pericolo per gli ebrei, Hitler. Chiesi a Sascha che pericolo c'era e lui mi disse che sono le solite scemenze che dicono per attirare le persone.
27/07/1943
Allora, prendiamo tutti un bel respiro, beviamoci una cedrata alla cannabis che rilassa, e iniziamo.
-Mettece sta cazzo de acca, è hanno, mannaja ar cazzo
-"Hanno annunciato un pericolo per gli ebrei". CHE CAZZO VOR DI'? LO SPEAKER VA AL MICROFONO E FA "Ehi ehi buongiorno! Notizia per tutti gli ebrei: uno vi vuole sterminare! Un certo capo di stato di nome Adolf Hitler! Per oggi è tutto da RadioSvastica"?
-"Ci fosse" suona molto meglio.TheBox: ma poi, ricordiamoci che le deportazioni sono iniziate nel '41, mica nel '43.
*Apre una lattina di Pepsi con un colpo di fucile*
STAI LEGGENDO
Recensioni Demmerda
RandomBonasera, Lo Zio Tom vi porta la feccia della feccia proprio qui, davanti a voi, in modo da disgustarvi, ma anche divertirvi... (ATTENZIONE: Il libro contiene dialetto e parolacce, ma non contiene molta istruzione. Non imitare a casa. Tenere fuori d...