Ciao ragassuoli e benvenuti in questo nuovo capitolo!
Sto ascoltando il nuovo album di Caparezza mentre leggo una nuova storia.
Sì so come rovinarmi le cose da solo.
Allora... è stata l'autrice stessa a consigliarmi il suo libro!
Che strano deja vu.
Oggi primo giorno di scuola della terza media. Bella merda.
Ma non sono qui per raccontarmi i cazzi miei (o almeno, non per ora), quindi...
Bando alle ciance e ciancio alle bande, iniziamo!
One
Ehi! Perché l'inglese fa figo!
Come ogni giorno Sarah si preparò per una nuova giornata di lavoro nel suo ristorante preferito, ovvero il Mcdonald's
Credo di non andare al Mac da...un anno. E ci sono andato cinque volte in tutti i miei tredici anni di vita.
Non per dire niente, anzi, mi piace il Mac, ma mi andava di dirlo.
Era un eufemismo chiamarlo ristorante perché in realtà sarebbe un fast food, ma a Sarah non interessava.
Fregacazzi mode: on.
Era sempre stata dell'idea che: l'importante non è dove mangiare ma mangiare.
Una delle poche volte che mi trovo d'accordo con una protagonista di una storia che recensisco.
Devo solo correggere una cosa.
L'importante non è dove mangiare, ma mangiare TANTO.
Infatti aveva scelto proprio quel lavoro tra lavorare in un'impor-tante (P-perché?) azienda farmaceutica oppure fare la cassiera in un misero fast food di periferia.
Ok. Ora è ufficialmente una gran cogliona.
Quel giorno pioveva molto così decise di prendere un taxi per non far bagnare le sue adorate (O Airmax o All Star, ci scommetto una cedrata) All Star bianche.
Ah cazzo pensavo nere. Vabbè tenete mezza cedrata.
Dopo 15 minuti la ragazza diede i soldi al taxista e scese dall'auto per poi dirigersi dentro il locale.
Appena entrata le arrivò dentro le narici quel profumo di carne misto a formaggio che tanto adorava.
Mhhh mai andato pazzo per il formaggio. Per la carne sì, credo quasi di essere carnivoro, e non onnivoro come sarebbero gli umani.
"Hei Sarah, come va la vita?" le chiese il suo collega Rick.
Scommetto un'altra cedrata che o dice "di merda" oppure risponde tipo in stile bad girl
"Come vuoi che vada, di merda".
*Prende la sua cedrata* me la sono meritata
"Oh su non fare così puoi sempre parlare con me se ti annoi oggi"
La "merda" l'ha detto prima, ora tocca alla bad girl
"Preferisco pulire il bagno degli uomini e fidati è molto meglio che parlare con te"
Porello dai.
gli disse Sarah mentre si metteva il cartellino con su scritto il nome.
Salto temporale, Sarah ha finito di lavorare, Rick la accompagna a casa e intavolano una conversazione ASSAI IMBARAZZANTE CHE MANCO IO SONO COSI' IMBRANATO CON LE RAGAZZE.
"Allora" incominciò Rick
"Allora" ripeté lei."Ti piace lavorare lavorare al Mc?" le chiese lui.
"Rick se non mi piacesse non sarei ancora li, (porcoddue l'accento) non credi?"
Beh ci potresti anche stare solo perché hai bisogno di soldi, che ne sa lui che hai avuto una proposta alla SUPER MEGA IPER STRA BELLA CASA FARMACEUTICA
"Sì, sì scusami hai ragione è che non mi viene in mente niente da dire" disse lui imbarazzato.
"Allora non parliamo, sai il silenzio a volte calma le persone e aiuta a rilassarsi"
Il ragazzo sembrò prima sorpreso e poi sul suo viso comparve un sorriso felice.
"Sai non sapevo tu fossi così poetica" parlò Rick
Bah, non la trovo una cosa così tanto poetica.
"Non sai niente di me (PFFFFFF) e comunque io sono arrivata, a domani" lo salutò lei.
"Ciao" ricambiò lui.
la ragazza entrò in casa sua e dopo essersi messa il pigiama crollò nelle braccia di Morfeo.
Fine capitolo e (per ora) anche fine della storia. Sì solo un capitolo, ehhh mi dispiace.
Da dietro lo schermo vedo i vostri volti dispiaciutissimi, AVOJA, ECCOME.
Piccola domanda: che ne pensate della Raggi?
(Il sindaco di Roma)
E... come è andato il vostro primo giorno di scuola (anche se non è stato oggi)? Se fate il liceo, quale indirizzo?
Vabbò scusate devo smetterla di farmi i cazzi vostri, ma è troppo bello avere gente che legge il tuo libro e risponde e la conosci, poi nascono amicizie, non-amicizie...
Mi piace assai.
Vabbè, detto questo, 'o zio ve saluta.
Ce beccamo nipotini.
STAI LEGGENDO
Recensioni Demmerda
De TodoBonasera, Lo Zio Tom vi porta la feccia della feccia proprio qui, davanti a voi, in modo da disgustarvi, ma anche divertirvi... (ATTENZIONE: Il libro contiene dialetto e parolacce, ma non contiene molta istruzione. Non imitare a casa. Tenere fuori d...