0.3🍒

3.2K 141 3
                                    

Ascoltare Breanna parlare era paragonabile alle conferenze che si tenevano periodicamente all'università: poco interessanti e di una monotonia incredibile. Da mezz'ora ella non faceva altro che parlare di suo marito, cosa che a me poco incuriosiva.

Parlò del suo matrimonio e di tutto quello che aveva a che fare con esso, non riuscì a trattenermi e sbuffai silenziosamente.

"Hope" mi chiamò Peter. "Breanna ti ha fatto una domanda." Continua imbarazzato.
"Oh perdonatemi, non era mia intenzione." Dissi con un ghigno  tutt'altro che dispiaciuto. "Cosa volevi chiedermi Breanna?"

"Perchè non mi racconti qualcosa del tuo matrimonio? Braiden non sarà qui prima delle nove."

"La nostra storia è lunga e complicata. Ci siamo conosciuti il 13 novembre, in quel periodo aveva appena avuto inizio il mio primo anno di Università. Ero agitata, tutt'ora non sono in grado di descrivere tutte le emozioni che ho provato in quel periodo.- ridacchio nervosa percorrendo con i ricordi quei momenti- Ero appena uscita da una relazione di cinque anni, che non si era conclusa nei migliori dei modi, anche per questo non avevo intenzione di conoscere nuove persone, nuovi ragazzi. Avevo 19 anni e detto francamente ero praticamente rimasta sola, non avevo più nessuno al mio fianco: il mio ragazzo, la mia famiglia, la mia migliore amica puff erano spariti tutti. Poco dopo però conobbi Peter..." venni bruscamente interrotta dal ragazzo che in quel esatto momento era appena rientrato in casa, sbattendo la porta.

Mi girai e il mio sorriso si spense, mi si formò un nodo in gola che mi tolse il respiro per qualche secondo. Tutto ora mi era chiaro, il Braiden di cui fino allora avevamo discusso, era il mio ex.

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora