Visto che Hannah aveva preso alla lettera quello che le avevo detto scherzosamente mi toccò andare ad aprire vestita solamente con un top corto dell'adidas e un minuscolo pantaloncino sportivo, visto che avevamo appena finito di fare degli esercizi per gli addominali.
“Mi scuso se la mia ami..” dissi aprendo la porta, ma quando mi accorsi che c'era Braiden, non riuscì a terminare la frase.
“Cosa ci fai qua? Peter non è in casa, è non mi aveva detto che avremmo avuto ospiti stasera. Ti offrirei qualcosa ma” indicai il soggiorno “io e Hannah stiamo facendo degli esercizi e non credo che ti piacerebbe vederci.” dissi imbarazzata, non avrei mai e poi mai continuato a fare gli esercizi se ci fosse stato lui. Lui sorrise e si appoggiò allo stipite della porta semi chiusa.“Tranquilla non sarò forma di disturbo per nessuna ragione” sospirai, rassegnandomi all'idea che non se ne sarebbe andato se non l'avrei fatto entrare. Mi spostai di poco aprendo completamente la porta facendo intendere che sua maestà avrebbe potuto finalmente varcare la soglia della porta.
“ C'è l'avete fatta finalmente ” disse Hannah appena si accorse che ero in compagnia del suo ospite preferito, anche se sapevo che Braiden non pensava lo stesso di lei. “Okay, adesso passiamo agli esercizi per rassodare il culo.” dichiarò Hannah mettendosi comoda sul tappetino improvvisato.
“Non credo Hope che la tua amica abbia molta pazienza, ti conviene muoverti io starò qui tranquillo sul divano a riposare, o forse, a guardarti? ”
N/A
Visto che Hannah non è stata presentata, vi dico subito chi è: Kate Grigorieva. Non ha i capelli colorati, ma capitemi ho cercato dappertutto delle attrici o comunque persone famose con i capelli colorati che mi interessavano e non ho trovato niente. L'unica è stata Cara Delevingne, ma effettivamente non era come io vedevo Hannah. La foto qua sotto è un po' sfocata, ma se cercate su Google troverete un sacco di altre foto più carine.
STAI LEGGENDO
Cheater
Short Story"Sei sposata con il mio fratellastro?" "E tu con la mia ex migliore amica del liceo?" ---- Lo conoscete il detto "il mondo è piccolo", no? È facile perdersi di vista, ma ritrovarsi è un impresa leggermente più ardua, sia l'azione in sé che il momen...