4.0

1.9K 89 5
                                    

5 anni prima (Flashback 1)

"Lasciami Braiden" ridacchio mentre cerco di sfuggire dal suo abbraccio troppo stretto. Lui mi stringe ancora di più lasciandomi dei baci umidi sul collo.

"Te non vai da nessuna parte" mi alzo in punta di piedi lasciandogli un bacio a stampo, successivamente gliene deposito uno sul naso.

"Sono in ritardo per la lezione di chimica e sai quanto amo quella materia" gli metto una mano sul petto mettendo il broncio. Braiden era un ragazzo adorabile, lo amavo così tanto.

"Secchiona" tira fuori la lingua facendo una specie di pernacchia come i bambini piccoli. Risi e dandogli un ultimo bacio entrai in classe, beccandomi un rimprovero.

***

Flashback 2

La nausea e i giramenti di testa mi perseguitavano ormai da giorni. Ogni giorno mi svegliavo e correvo in bagno, mi succedeva qualche volta durante il mio periodo, peccato che lui aveva deciso di non farsi vivo questo mese.

Avevo detto alla mamma che quel giorno non mi sentivo bene, e lei mi aveva permesso gentilmente di restare a casa. Chiamai Hannah spiegandole cosa avevo e come mi sentivo, lei senza pensarci mi disse che sarebbe venuta a casa mia, saltando automaticamente la scuola.

Arrivò nel giro di mezz'ora tutta sorridente. Tirando fuori dalla borsa un sacchettino rosa. Prese il pacchetto che c'era all'interno sventolandomelo davanti agli occhi. Un test di gravidanza.

***

Flashback 3

"Braiden non farmelo fare. Noi saremo in grado di badare a lui o a lei. Sarà nostro, mio e tuo. Ora andiamo a casa" mormoro trattenendo a stento le lacrime che ormai uscivano silenziose.

"HOPE CAZZO. ENTRA LÌ DENTRO E FAI QUELLO CHE DEVI. NON TE LO RIPETO UNA TERZA VOLTA." sbraita spingendomi verso la porta. Era la prima volta che lo vedevo così, è tutto questo era per il piccolo che giorno dopo giorno stava crescendo dentro di me.

"Se io entro non mi vedrai mai più. Scomparirò dalla tua vita" sussurro asciugandomi le lacrime cercando di non piangere. Lui mi fa cenno di andare lasciandomi là, davanti all'ospedale. Il nostro piccolo non sarebbe mai nato. Mai.

-8🌹

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora