0.4🍒

3.1K 137 4
                                    

Scossi la testa quando sentii Breanna e Braiden mentre si scambiarono un bacio come saluto. Non fui gelosa, solo sorpresa. Capitemi, non lo vedevo da cinque anni e in tutta onestà speravo che la cosa non cambiasse.

Peter si alzò e andò a salutare Braiden con un forte abbraccio, Peter amava gli abbracci. In quel momento compresi anche che Peter e Braiden erano fratellastri...mi venne voglia di scappare a gambe levate, ma mi frenai prima di farlo realmente.

Non passò molto tempo prima che Peter mi raggiunse e mi presentò il ragazzo che conoscevo già troppo bene.

"Hope ti presento Braiden, Braiden ti presento Hope, mia moglie." Peter mi cinse con un braccio il fianco. Strinsi la mano di Braiden, che notai essere calda...non me le ricordavo così, anzi, non mi ricordavo niente di lui. Era sicuramente diventato più alto, si era fatto crescere la barba e oddio lo stavo fissando troppo. Hope mantieni la calma, ricordati cosa ti ha fatto.

"Amore, Hope ci stava raccontando del periodo in cui ha conosciuto Peter, è davvero interessante. Ti sei persa la parte in cui parla del suo ex, ma credo potrà ripetere." Stavo per far fuori Breanna, questo poco ma sicuro.

"Non credo ti interessi davvero..." Peter mi lanciò un'occhiata che mi spinse a continuare, non avevo intenzione di deluderti. "Ho detto poche cose in realtà, quando ho conosciuto Peter e in che modo ho perso i contatti con la mia famiglia per colpa del mio ex. Tutto qua."

"Perchè credi sia stato il tuo ex a rovinare i rapporti con la tua famiglia?"

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora