2.3

2.6K 108 1
                                    

Hope è il terzo bicchiere di whisky che stai bevendo,non ti sembra di esagerare?” Breanna ridacchiò rumorosamente e mandò giù un altro bicchiere in un sorso.

Non sei mia madre per dirmi cosa devo o non devo fare” ordinai un quarto bicchiere senza tenere conto che se avrei continuato così sarei finita in coma etilico molto presto.

La cena era trascorsa bene e tranquilla, e come Peter mi aveva già detto, se ne andò appena finita. E io mi ero ritrovata a fare la terza incomoda.

Bevete,fate finta che non ci sia” Braiden mosse la mano nella nostra direzione. Lui non poteva bene visto che avrebbe guidato, e in un'ora si era ritrovato a fare il babysitter a due ragazze ubriache.

Non rompere” mi alzai e andai in pista dove molti ragazzi stavano già ballando e muovendo i fianchi a ritmo di musica. Due mani mi si poggiarono sui fianchi e in meno di un secondo mi ritrovai addosso a lui mentre mi strusciavo sensualmente. "Svegliati sei sposata"

Mi dispiace” dissi togliendo le mani dai miei fianchi “Sono sposata”
“Beh, anch'io” mi girai e trovai Braiden.

Tu sei pazzo, Breanna dov'è?”

Aveva detto che doveva andare in bagno e io non volevo stare da solo, stavamo solo ballando Hope. Non abbiamo ucciso nessuno.”

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora