2.9

2.2K 97 2
                                    

Hannah così mi farai morire” mi stava stritolando in un abbraccio da almeno cinque minuti, e io mi ero ritrovata a cercare un filo di aria in un modo imbarazzante.

Mi sei mancata,tanto” mi lasciò andare asciugandosi la lacrima che era appena scesa, sorridendomi.
Dai,non piangere. Che queste due settimane ci divertiremo come un tempo” la aiutai con il trolley mentre le spiegavo meglio come era il momento "intimo" che avevo avuto con Braiden.

Sai, la prossima volta dovresti farti fucsia oppure lilla. Il rosa ti dona” dissi sinceramente. Non l'avrei mai lasciata  farsi i capelli di un verde acceso, mai e poi mai.

Mi continuò a raccontare di lei è Carmen, e di quanto la sua relazione stesse andando a gonfie vele. Mi raccontò anche di quando lei la presentò ai suoi e viceversa, devo ammettere che mi sono anche commossa. Al liceo era stata molto criticata per il suo orientamento sessuale, e adesso vederla felice e spensierata era una cosa veramente bella.

Hope” mi strattonò Hannah dalla manica della camicia.
mi sbaglio o quello è Braiden? E mi sa che quella con cui si sta baciando non è la nostra famosa Breanna.”





scusate se non ho aggiornato prima,ma sono stata tutto il giorno fuori e niente. Se riesco pubblicherò un altro capitolo :)
-vero

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora