3.6

2.1K 85 5
                                    

PERFAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, E RISPONDETE ALLE DOMANDINE. GRAZIE

Breanna ti ha privato della cena, fratellino?” scherzò Peter mentre si portava una forchettata di spaghetti alla carbonara, che Hannah aveva gentilmente preparato per noi (anche se avevo un brutto presentimento sul fatto che non aveva aggiunto nient'altro nel piatto del nostro ospite speciale).

In verità no. Sono passato principalmente per avvisarti che la prossima settimana George e Maggie passeranno a trovarmi, che ne dici magari di organizzare una cena? O qualcosa di simile, giusto per fargli vedere che abbiamo avuto l'idea di accoglierli per bene.” propose Braiden. Durante la nostra relazione ero molto attaccata ai suoi genitori, e anche se odio ammetterlo, una volta che io e Braiden ci eravamo lasciati, loro e soprattutto io, avevamo tagliato i ponti definitivamente.

Magari gli possiamo anche preparare una bella festa a sorpresa e invitare la regina Elisabetta, una volta ho sentito che è andata ad un matrimonio dopo aver ricevuto un invito da parte di una coppia normale.” Hannah ridacchiò per la scherzosa risposta che aveva dato a Braiden, ma smise subito quando ricevette un'occhiata di disprezzo da parte di Braiden.

Hannah stava solo scherzando Braiden, non c'era bisogno di lanciare  quell"occhiata omicida. Secondo me una semplice cena è anche più che sufficiente, magari noi ragazze possiamo riunirci per comprare qualcosa a tua madre,ma credo che anche una semplice cena è più che sufficiente.” Peter concordò su quello che avevo detto io, dicendo anche che magari potremmo comprare alla madre di Braiden una semplice collana.

Sicuramente Hope quando ha detto che noi ragazze ci saremmo incontrate aveva sicuramente sottinteso che Breanna non ci sarà. E prima che me lo chiedi Peter, Braiden prima è stato talmente gentile da descrivere sua moglie nei minimi dettagli, raccontandoci anche del tempo passato al liceo. Credo che Puttana e Sciupa Soldi siano dei soprannomi adeguati, senza offesa sinceramente.” detto questo Hannah sorrise gentilmente a Braiden aggiungendo:“ Ora possiamo anche ricominciare a mangiare, buon appetito.”














N/A
1)mi scuso subito se ne capitolo ci saranno troppi errori, ma non ho avuto tempo di riguardarlo.
2) Probabilmente il prossimo capitolo sarà un po' più lungo degli altri, magari raggiungerà le 600 parole.
3) Ho deciso che la domenica non aggiornerò,ero indecisa anche se aggiornare il sabato o no. Che ne dite?
4)Abbiamo raggiunto le mille visualizzazioni, grazie mille. Per molti non possono essere tante, ma a me fa piacere aver superato anche questo traguardo.
5) Avevo dichiarato qualche capitolo fa che la storia sarebbe quasi terminata, ecco non lo so più. Probabilmente, come avevo già detto, farò un sequel. Potrebbe interessarvi?
6) Secondo voi qual'è il mini segreto, anche se mini non è, che si cela dietro Hope e Braiden? Come finirà secondo voi?
Credo di aver scritto anche poco, perfavore rispondete alle mie domandine, mi piacerebbe leggere soprattutto le ultime due. Detto questo credo di sparire,baci.
-Veronica🌹  

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora