4.7

1.9K 76 9
                                    

Hope se sei incinta cosa farai?” mi domanda Hannah in vivavoce. Anche se ero in anticipo, visto che l'appuntamento è alle tre e mezza, avevo deciso di partire alle tre meno un quarto. Al momento stavo guidando in direzione dell'ambulatorio.

Cosa devo fare Hannah? Abortire di nuovo? Non ci penso neanche. Adesso sono abbastanza matura per prendermi cura di un bambino. Dirò che è di Peter ovviamente. Anche se so che è di Braiden.” accendo l'aria condizionata.

Io vorrei un bel maschietto, perciò cerca di sfornarmelo

Non stiamo parlando di un dolce, Hannah” sbuffo sorridendo. Anche nei momenti peggiori lei era in grado di tirarmi su di morale.

Tesoro fammi sapere qualcosa, ora devo andare. Mi aspetta un bel bocconcino.” ride e mi attacca il telefono, che sfacciata.

***

Allora, inizia a prendere questo test di gravidanza, vai in bagno e fallo. Qualche volta potrebbe essere negativo, quando invece dovrebbe essere positivo o viceversa, perciò dopo faremo dei controlli per sicurezza. In caso il test è positivo, le farò un ecografia e le dirò anche da quanto è incinta. Non è sicuro che lei è incinta, perciò non ci rimanga male se non dovrebbe essere positivo.” mi passa la scatola contenente il test e mi indica la strada per il bagno.

La domanda che mi pongo adesso è: sono incinta o no?

-1🌹
Okay, sono abbastanza agitata.Il prossimo capitolo è l'ultimo...

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora