3.8

1.9K 82 2
                                    

Mi ricordo ancora come se fosse ieri il giorno della nascita del mio piccolo tesoro. George te lo ricordi anche te? Sei pure svenuto! È stato il giorno più bello della  mia vita.” Maggie rivolse uno sguardo dolce e malinconico a suo marito. Si vedeva che era orgogliosa di Braiden e di come l'aveva cresciuto, e credo che ogni madre si aspetti così tanto dal proprio figlio.

Aveva perdonato suo marito anche se durante la loro relazione aveva avuto una scappatella con la madre di Peter. Si è rialzata più forte di prima, e anche se non l'ha mai dimostrato sono quasi sicura che prova compassione verso Peter.  Per quanto l'avrebbe potuto odiare, non l'ha fatto. E di questo, anche se non centro niente nella loro storia, sono felice. Adesso Peter ha una madre e un padre. Anche se non si può definire proprio così.

La cena era appena finita, era andato tutto liscio come l'olio. Hannah aveva ragione, mi ero preoccupata per niente. I genitori di Peter annunciarono che ormai si era fatto tardi e che era ora di andare.

Mamma, papà passate quando volete. E smettetela di dire che siete solo un disturbo, non è vero.” Braiden baciò la madre sulle guance e strinse la mano del padre.
Mi ha fatto piacere rivedervi, passateci a trovare presto” Breanna consegnò i regali ricevendo un 'grazie' accompagnato da un 'non dovevate'.

Peter li salutò educatamente e toccò a me accompagnarli alla porta.
Mi ha fatto piacere conoscervi, spero di rivedervi.
Maggie guardò dentro casa cercando di capire se qualcuno ci sentiva.

Hope, ti ho riconosciuta al primo istante che sono entrata in casa. Tesoro, mi dispiace che la vostra relazione sia finita, e mi dispiace ancora di più che abbiamo smesso di sentirci. Chiamami appena puoi che magari facciamo due chiacchiere insieme” mi passò un bigliettino con il numero di telefono.

Ti chiamerò sicuramente Maggie.











non aggiornerò regolarmente, ma aggiornerò.

-10🌹

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora