Esco dal bagno sbattendo la porta, raggiungendo velocemente la stanza dov'ero pochi minuti prima. Nella scatola c'era scritto di aspettare cinque minuti, ma quei minuti mi erano sembrate ore e ore. Il test era risultato positivo, ero incinta.
“Ha fatto in fretta, qual'è il risultato?” le mostro il test e sul suo viso nasce un sorriso felice.
“Congratulazioni, ora facciamo l'ecografia. Si sdrai sul lettino, si alzi la maglietta,,arrivo subito” mi avvicino al lettino sdraiandomi e alzando la maglia fin sotto al seno. Mi accarezzo la pancia mentre una lacrima scende lungo la guancia.“Su signorina, non pianga. Alla sua età potrà sembrare difficile crescere un bambino, ma quando nascerà sarà la cosa più bella che avrà.” si avvicina con il gel che spalma sopra la pancia, facendo vedere cosa c'è dentro grazie allo schermo che è proprio sopra al lettino.
“ È piccolo, quasi impossibile vederlo. Ma guardi qua” mi indica un punto preciso dello schermo “non lo vede?” mi alzo lentamente e finalmente lo vedo. Un minuscolo puntino.
“Oh mio dio è piccolino”“Avrà tre settimane massimo, e contando che oggi è il due marzo, dovrebbe essere stato concepito il 9 febbraio. La data del parto è impossibile stabilirla già.” mi passa della carta con il quale mi pulisco dal gel abbassando la maglietta.
“Le programmo un appuntamento per il 2 aprile, alle tre e mezza.” mi scrive tutto su un bigliettino, dopo aver finito raccolgo le mie cose ed esco dall'ambulatorio.
Mi incammino verso la macchina quando il cellulare inizia a squillare, è Braiden. Tiro un sospiro e accetto la chiamata.
“Pronto”
“Hope sono nei casini, ma so che non è mio.” lo sento chiudere un mobile in modo brusco.
“Calmati Braiden. Vengo a casa tua?” domanda ansiosa, gli avrei detto tutto questa sera.
“Breanna è incinta.”
Fine
Si Cheater finisce così, ci sarà il sequel ovviamente. Non so quando lo pubblicherò, ma vi avviserò. Adesso vi saluto, ci vediamo ai ringraziamenti🌹.
STAI LEGGENDO
Cheater
Short Story"Sei sposata con il mio fratellastro?" "E tu con la mia ex migliore amica del liceo?" ---- Lo conoscete il detto "il mondo è piccolo", no? È facile perdersi di vista, ma ritrovarsi è un impresa leggermente più ardua, sia l'azione in sé che il momen...