2.5

2.5K 101 1
                                    

Pov. Braiden (Parte 1)

Con una semplice doccia mandai via tutti i pensieri su Hope, che ormai da giorni mi affollavano la mente.
Legai un asciugamano in vita e uscì dalla doccia canticchiando. Breanna era uscita con delle sue amiche e non sarebbe arrivata prima delle undici.

Il cellulare mi squillò avvisandomi dell'arrivo di un messaggio.
«Posso passare a fare due chiacchiere?
-Hope» salvai il numero in rubrica e risposi alla domanda con un ' sì '.

Non era cambiata molto, in fondo erano passati solo cinque anni. Adesso si vedeva chiaramente che non era più la ragazzina che io avevo frequentato al liceo,adesso era diventata una donna matura.

Indossai al volo una maglietta nera e un paio di pantaloni grigi della tuta,almeno non mi le avrei aperto nudo! Per passare il tempo accesi la televisione, cosa del tutto inutile visto che meno di cinque minuti il campanello suonò.

Corsi ad aprire e sfoggiando uno dei miei più belli sorrisi la feci accomodare a casa. Mi sussurrò un ' grazie'  e si accomodò all'interno.
Posò la borsa sopra al divano, proprio come se fosse casa tua, e si passò una mano tra i capelli.

Non era mia intenzione venire, solo che Peter mi ha lasciato chiusa fuori e insomma...non posso rientrare a casa finché non ritorna a casa” balbettò chiaramente a disagio, da quando si comportava così in mia presenza? O era una scusa?

Tranquilla,tanto vedo che consideri la casa già tua.” lanciai un occhiata divertita alla borsa sul divano,che lei intercettò come un brutto segnale. La prese e si alzò.
Meglio che sto in piedi,solo che sono stanchissima. L'università mi uccide” confessò mortificata. Breanna e io non aveva mai avuto intenzione di frequentare l'università, motivo per il quale non sapevo quanto fosse stancante. Lei del resto era sempre stata una ragazza studiosa e dagli ottimi voti, lei rende le cose troppo difficili. L'università per lei, se studia ancora come un tempo, le sembrerà una passeggiata.

Dov'è finita la mia secchiona preferita?” hai detto veramente 'mia'? Sei per caso stupido? Sussultò e mi sorrise. Pensava veramente che mi sarei dimenticato tutto di lei?
Sono cambiate parecchie cose Braiden.” spostò la sedia e poggiò la borsa sul tavolo.

Se ordino cinese e ci guardiamo un film? Intanto mi potrai dire tutto quello che è cambiato” dissi prendendo il cellulare in mano.






Sono 392 parole,amatemi.
adoro i "pov" maschili.
e niente,ho scritto questo
capitolo ieri all'una.

Cheater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora