1

1.1K 53 12
                                    

Voglio essere sincera, mi piacciono le notti d'estate.

Amo le notti d'estate per il fatto che si passano con i nostri amici a fare cazzate, a ridere, a ballare, a cantare canzoni ignoranti o canzoni che hanno portato a tutti forti emozioni. Le amo perchè succede sempre qualcosa di speciale o qualcosa che può colpire noi stessi fino a ricordarcelo per sempre.
Amo le notti d'estate anche per il fatto che andiamo a letto all'alba fregandocene di tutto e di tutti oppure perchè stiamo parlando o passando del tempo con qualcuno di speciale. Le amo anche per il fatto che si inizia a pensare a tante cose, ad esempio ai rapporti con le persone finiti male e ai rapporti belli e duraturi. Amo le notti d'estate anche per il fatto che possiamo capire se ne è valsa la pena oppure no in tutto quello che abbiamo fatto.

Finalmente sono tornate le notti d'estate e viverle con i miei amici, quelli di sempre, rende il tutto ancora più magico.

Me lo sento, questa sarà la nostra estate.

Sono passati sei mesi da quando le cose sembrano andar bene, tutto va come deve andare ed io non posso essere più felice di così. Abbiamo finito il quarto anno scolastico nel migliore dei modi e durante tutto questo tempo di cose ne sono successe.

Shawn ha seguito dei corsi di chitarra e adesso è diventato bravissimo, ha perfino suonato all'assemblea di fine anno davanti a tutta la scuola. È stato fenomenale, ha un vero talento. E in più le ragazze sembrano impazzire per lui, tutte le volte che passavamo nei corridoi tutte si giravano a guardarlo come se stesse passando Dio. Ma lui non ne vuole sapere, ha la passione per la musica e non vuole perdere tempo con alcuna ragazza.

Carter, Aaron e Taylor hanno iniziato Karate e qualche mese fa Tay riuscì a prendere la cintura nera, inutile dirvi che per le settimane successive venne a scuola con la cintura in vita, senza mai togliersela di dosso. Diceva che tutti dovevano sapere chi si trovavano davanti, era così fiero di quel suo premio. Carter ed Aaron invece praticavano Karate solamente per hobby, per distogliere la testa dallo studio qualche ora alla settimana.

Page e Matt sono sempre più innamorati, sono letteralmente sempre insieme; Per il compleanno di mio fratello sono andati a New York per qualche giorno, credo che sia stata quella vacanza a legarli così tanto. Ma insieme sono veramente perfetti, una delle mie coppie preferite. Matt è una persona meravigliosa in questi sei mesi si è rivelato un vero e proprio fratello pronto ad aiutarmi in qualsiasi momento.

Page invece è la mia migliore amica, ma forse anche di più, è la sorella che non ho mai avuto. Solamente dopo tutto questo tempo sono riuscita a capire che la vera amicizia non dipende da chi è arrivato prima o  da chi ti conosce di più, ma da chi è arrivato e non è più andato.

Per quanto riguarda me e Cam, le cose vanno alla grande, non credevo fosse possibile provare un sentimento così forte per una persona. Io lo amo, lo amo con tutta me stessa. Gli ultimi sei mesi sono stati una favola per me, solamente qualche piccolo litigio ma niente di grande. Abbiamo passato Pasqua nella sua villa in campagna ed è stato meraviglioso, eravamo solamente noi e due e, potessi, tornerei indietro per rivivere altre mille volte quel momento. Cameron è diventato una costante nella mia vita, senza di lui sarei persa.

Per quanto ridicolo possa essere è la verità, io, senza Cameron Dallas sono vuota.

Augurerei a qualsiasi persona di trovare un ragazzo come lui, che nonostante tutto riesce sempre a metterti al primo posto facendoti sentire amata.

<<Allison Ross, hai due secondi di tempo per muovere quelle chiappe dal letto e venire qua!>> Grida Page dal mio bagno.

Alzo gli occhi al cielo mentre sorrido, tutte le volte che Page sta per partire, e con partire intendo anche star via solamente una notte, lei diventa la persona più isterica di questo mondo e guai se qualcuno le risponde male.

Moon & Fire Summer CampDove le storie prendono vita. Scoprilo ora