6

668 38 5
                                    

<<Prego veterani del Moon & Fire, salite pure sul palco>> Ride il tizio dello staff.

Alcuni ragazzi, tra cui Maia, la nostra compagna di stanza, salgono sul palco, sono sei per la precisione.

<<Okay, loro saranno i capitani delle varie squadre, adesso inizia il sorteggio>> Spiega.

<<Ma prima presentatevi>> Aggiunge dando il microfono al primo ragazzo.

<<Ciao, io sono Zayn>> Saluta il ragazzo dai tanti tatuaggi e i capelli neri.

<<Louis>> Aggiunge un'altro.

<<Niall>> A parlare è un biondino.

<<Liam>>

<<Maia>>

<<Harry>> Dice infine l'ultimo ragazzo.

Inizia l'estrazione che dura un'infinità, i ragazzi sono stati fortunati, sono finiti comunque insieme: Shawn, Page, Carter e Cameron nella squadra di Maia, mentre Matthew, Tay ed Aaron nella squadra di Zayn.

Ed io, sono da sola in squadra di questo Harry.

<<Ma non è giusto!>> Mi lamento.

<<Voi tutti insieme ed io da sola, ma perché devo sempre essere io la sfortunata?>> Aggiungo.

<<Dai, stai tranquilla All, sarà divertente... Vederti perdere>> Aggiunge Taylor facendo ridere tutti.

Tutti tranne me ovviamente.

Cam si avvicina e mi stampa un delicato bacio sulle labbra.
Rimango sorpresa perché non me lo aspettavo.

Quando si allontana da me, sorride.

<<Ricordati questo bacio, perché sarà l'ultimo dato che adesso siamo rivali>> Ammette facendomi l'occhiolino.

Scuoto la testa sorridendo.

<<Va bene, io me lo segno. Quello di oggi era l'ultimo>>

<<Ahia amico, te la sei giocata male questa mano>> Ride Matt.

Cam mi guarda.

<<E non guardarmi così, ormai l'hai detto>>

I suoi occhi scuri si posano su di me ed ogni volta è come se fosse la prima, milioni di brividi si creano nel mio corpo.

Senza dire una parola si avvicina a me e delicatamente mi lascia un bacio sulla fronte.

<<Se questo di adesso fosse davvero l'ultimo bacio nel giro di due giorni impazzirei>> Mi sussurra.

Sorrido al ragazzo che amo.
Ma prima che potessi dir qualcosa una cauta vocina c'interrompe.

<<Ciao ragazze>> Maia si rivolge sia a me che a Page.

Ricambiamo il saluto sorridendo.

<<Dobbiamo dividerci nelle varie squadre, chi è con me?>>

Shawn, Page, Carter e Cam si avvicinano a lei che li accoglie con un dolce sorriso.

<<Ah, Allison, Harry è dietro al palco si sta ritrovando lì con la sua squadra, puoi andare>> Spiega.

Annuisco.
Guardo i ragazzi e poi il mio sguardo si posa su Cameron che sorridendomi mi mima un bacio.

Li saluto e mi avvio dietro il palco in cerca di questo Harry.
Mi faccio spazio tra i vari ragazzi impegnati a trovare il proprio gruppo.

Moon & Fire Summer CampDove le storie prendono vita. Scoprilo ora