5

846 51 13
                                    

CAMERON'S POV

<<E quindi adesso che stiamo facendo qui?>> Chiedo rivolgendomi agli altri.

<<Ci sarà l'estrazione per le squadre>> Mi spiega Page.

Sbuffo indossando gli occhiali da sole.

<<Ma non potevamo sceglierle da noi?>> Mi lamento.

Allison si volta con un'aria abbastanza scocciata.

<<Hai finito di lamentarti?>> Chiede avvicinandosi a me.

<<Finirò di lamentarmi quando le cose inizieranno ad essere più interessanti>> Rispondo.

Mi arriva un pallone vicino ai piedi ed io, senza pensarci un attimo, lo tiro verso la folla che si è accalcata sotto il palco. Il problema è che non ho prestato molto attenzione alla mira e il pallone finisce in testa ad una ragazza.

<<Ma che...>> Si gira da questa parte.

La riconosco.
È la stessa ragazza del reggiseno!
Quella specie di modella super sexy.

Mi volto un attimo verso i ragazzi e scopro che anche loro hanno la mia stessa espressione, apparte Page ed Allison che la stanno guardando malissimo.

La bionda si avvicina a noi.

<<Scusa, ho sbagliato mira>> Dico riprendendo il pallone che lei mi ha riportato.

<<Tranquillo, succede>> Risponde sorridendo. <<Comunque piacere, io mi chiamo Alexis>> Stringe la mia mano sotto lo sguardo infuriato della mia ragazza.

<<Cameron>> Rispondo togliendo subito la mia.

<<Sei nuovo? Non ti ho mai visto>>

<<Già, è il primo anno>>

Lei mi sorride.

<<Allora mi vedo costretta ad insegnarti come funziona>> Ride mordendosi un labbro.

Prima che io potessi replicare la bionda viene richiamata dai suoi amici e quindi mi saluta con l'ennesimo sorriso e se ne va.

Però.
Bel culo.

<<Però bel sedere>> Taylor esterna i miei pensieri.

<<Troppo convinta di sé>> Commenta Page.

<<Tutta invidia la tua, vorresti saperci fare come lei>> La prendo in giro ridendo.

E a questo punto il corpo minuto di Allison mi si piazza davanti.

<<Anche tu ci sai fare devo dire... Però cambia tecnica, quella del pallone è un po' vecchia, non trovi?>> Dice prima di voltarsi dall'altra parte.

E dopo quelle parole la mia mente torna involontarialmente a quel giorno...

<<Continuate a giocare, tra una settimana inizia il campionato, non voglio vedervi così mosci! Non fate le femminucce!>> Ringhia il coach prima di tirare un calcio al pallone in questa direzione.

Aspetto che raggiunga le panchine prima di commentare.

<<Dovrebbe farsi più spesso sua moglie, almeno smetterebbe di essere così scorbutico>> Commento facendo ridere gli altri.

Il sole delle due non ci permette di correre molto velocemente, potrei morire qui, sapere che ogni giorno, per una settimana, gli allenamenti saranno così intensi non fa altro che alimentare la mia voglia di non fare niente.

Moon & Fire Summer CampDove le storie prendono vita. Scoprilo ora