7

727 35 9
                                    

<<Questo no, sembro un involtino primavera!>> Si lamenta Page guardandosi allo specchio.

<<Non è vero, stai benissimo. Smetti di farti i complessi>>

<<Allison Ross io non mi faccio complessi>> Si volta irritata verso di me.

<<Certo, ed io sono Rihanna>>

<<Facile per te, indossi un sacco della spazzatura e stai bene anche con quello! Io invece...>> Sbuffa tornando davanti allo specchio.

La porta della nostra casetta si spalanca lasciando entrare la ragazza dai capelli rossi.

<<Wow Page, sei uno schianto!>> Sorride Maia sedendosi sul letto.

<<Sei seria?>>

<<Mai stata più seria di così, ti dona il rosso>> Ammette.

<<Grazie Maia, sto cercando di convincerla da un'ora>> Sbuffo.

Page mi fa una linguaccia.

<<Tu che indosserai?>> Mi domanda Maia.

<<Non ne ho idea, ma niente di troppo vistoso... Jeans e maglietta?>>

<<Scordatelo>> Sentenzia Maia.

<<Mi rifiuto di farti uscire da quella porta in jeans>> Aggiunge.

<<Ma siamo in mezzo ad un bosco>>

<<E allora? Allison indossa un vestito, vuoi uno dei miei?>> Domanda.

<<No grazie, metto il mio nero>> Sbuffo poco convinta.

Non ho voglia di mettermi un vestito, ma credo di non aver scelta con Maia e Page.

Finiamo di prepararci mezz'ora dopo, la festa è iniziata da cinque minuti e la musica è già al massimo.
Alla fine ho indossato il vestito, niente di troppo elegante, anche perché ai piedi ho le mie Converse ed ho raccolto i capelli in una coda di cavallo.
Page e Maia sono invece tirate al lucido ma sono entrambe bellissime.

Raggiungiamo il luogo della festa, il palco è occupato dal dj e da tutta la sua attrezzatura tra cui delle luci verdi e rosse che riprendo tutto il prato. Ci sono già moltissimi ragazzi, chi balla, chi beve, chi parla e chi ride a crepapelle.

Io e Page cerchiamo con gli occhi i ragazzi senza però riuscirci, forse ancora hanno da arrivare.

<<Harry!>> Grida Maia agitando un braccio in aria.

Il moro arriva nella nostra direzione rivolgendo un sorriso prima alla rossa, poi a me.

<<Wow Maia, che schianto>> Scherza portandosi la birra alla bocca.

I suoi occhi rimangono per qualche secondo su di me.

<<Ti devo qualche birra>> Sorride.

<<Non importa tranquillo>>

<<Guarda che mi offendo, sei stata nostra complice, hai diritto a qualche birra>>

Maia sospira incrociando le braccia.

<<Harry... Cosa le hai fatto fare?>>

<<Camion degli alcolici>>

La rossa si porta una mano sulla fronte e scuote la testa.

<<Sei sempre il solito>> Ride.

<<Non dare la colpa a me, è stato Zayn!>>

<<Beh, di a Zayn che è un coglione. E tu Allison non cadere più nei loro tranelli, ti faranno finire nei guai>> Dice ovviamente in modo scherzoso.

Moon & Fire Summer CampDove le storie prendono vita. Scoprilo ora