10

645 36 5
                                    

Un rumore assordante mi fa schizzare fuori dal letto.

«Ma che è?!» Grido mentre cerco di ricompormi.

Mi volto verso gli altri letti e trovo Page a dormire mentre Maia si sta stiracchiando tra uno sbadiglio e l'altro. In tutto questo il mio cuore deve riprendere a battere tranquillamente.

«Sta' calma Allison, è soltanto la sveglia» Biascica lei mentre si alza.

«Soltanto la sveglia? Sembrava la fine del mondo»

«È l'unico modo che abbiamo per far svegliare tutti, non possiamo mica passare Fix You dei Coldplay» Ride mentre indossa la vestaglia.

«Mi sono impaurita»

«Però ti sei svegliata» Mi fa l'occhiolino mentre entra in bagno. «Ah, sveglia Page, tra quindici minuti dobbiamo essere in mensa»

Annuisco indossando una felpa e con un sorrisetto malizioso mi getto sul letto della mia migliore amica.

«Svegliati principessa!» Rido solleticandole i fianchi.

Aggrotta la fronte mentre mugola qualcosa di incomprensibile.

«Allison nel caso non te ne fossi accorta, io non sono Cameron perciò evita questi contatti» Sbruffa spintonandomi giù dal letto.

«Scema» La riprendo ridendo.

«A proposito di Cameron» Sorride alzandosi dal letto. «Dove sei stata ieri? Ti ho sentita tornare alle quattro del mattino»

In un nano secondo le mie guance vanno a fuoco ed io non riesco a far altro che ripensare a come sono stata bene ieri sera con il ragazzo che amo.

«Ho capito, tu e Cam avete inaugurato il letto del camp, eh?» Ammicca colpendomi con il gomito e facendomi l'occhiolino.

«Muoviti, tra poco dobbiamo andare a fare colazione»

«Certo, certo, cambia pure discorso» Mi sorride.

Alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso l'armadio per vestirmi dato che il bagno è ancora occupato da Maia.

Con soli cinque minuti di ritardo raggiungiamo la mensa che è già piena di ragazzi. Maia raggiunge il gruppo di Harry mentre io e Page ci guardiamo intorno con lo sguardo perso alla ricerca del nostro gruppo di amici.

Sentiamo gridare e quando ci voltiamo troviamo Taylor con le braccia alzate che smanacca.

«Donzelle! Siamo qua» Grida facendo voltare metà della mensa.

Io e Page prendiamo i vassoi e dopo esserci scambiate un'occhiata d'intesa ci dirigiamo verso il loro tavolo.

«Buongiorno» Sorrido sedendomi accanto a Shawn.

«Ciao amore» Page stampa un bacio sulle labbra di Matt mentre il mio sguardo cade involontariamente su Cameron.

Indossa una semplice cannottiera nera, gli occhiali da sole sulla fronte e i capelli leggermente scompigliati.

Mi sorride ed io ricambio.

Do un morso al cornetto al cioccolato mentre ascolto ciò che stanno dicendo i ragazzi.

«Non vedo l'ora di iniziare a giocare, tanto la nostra squadra vincerà» Esclama Carter facendo ridere Cameron.

«Certo che vinceremo, ci sono io! Non è vero Shawn?»

Nessuna risposta.

Mi volto verso il ragazzo al mio fianco e vedo che il suo sguardo è fisso su qualcosa, o meglio su qualcuno.

Moon & Fire Summer CampDove le storie prendono vita. Scoprilo ora