4

785 45 10
                                    

<<Benvenuti al Moon & Fire Summer Camp!>> Continua a gridare quel ragazzo.

<<Come state? Siete pronti a vivere un'estate indimenticabile? Se sì fatemelo sentire!>> Aggiunge.

Subito iniziamo tutti ad urlare così felici, così spensierati, così vivi.

Dopo qualche minuto di caos più totale il tizio cerca di riportare ordine.

<<Okay, okay, abbiamo capito che siete tutti euforici, ma devo spiegarvi come funziona, perciò sedetevi e ascoltate perché non lo ripeterò più di una volta>>

<<Innanzitutto verrete divisi in squadre di circa dieci persone ciascuna, la squadra che vi verrà assegnata sarà la stessa per tutta la durata del camp, non si accettano cambi o lamentele. Sarà la vostra squadra, quella con cui parteciperete a tutte le attività e a tutti i giochi che si svolgeranno in questi tre mesi. Ogni settimana verrà appesa una classifica generale, alla fine, durante il falò finale, chi sarà in testa vincerà due settimane al camp per la prossima estate!>> Inizia a spiegare lo strano ragazzo.

<<Ogni giorno sarà pieno di attività, quasi tutte le sere ci saranno feste a tema e dei premi che scoprirete strada facendo>> Aggiunge.

<<Quell'enorme casetta alle vostre spalle è la mensa, dove c'è anche la bacheca con tutte le varie informazioni, lì ci saranno anche il numero delle vostre casette e il nome delle vostre compagne o compagni di stanza. Ovviamente non sono miste, perciò maschietti, cercate di tenere a bada il vostro amichetto e NON intrufolatevi nelle casette delle signore. Chiunque sarà beccato subira una penitenza il giorno dopo! E noi del Moon & Fire siamo famosi per le nostre penitenze>> Ride di gusto subendosi dei fischi dispregiativi da parte dei ragazzi.

<<Ma che siamo in carcere?>> Grida Cam guadagnandosi una mia gomitata.

<<Che c'é?>> Si volta verso di me. <<Tanto io vengo lo stesso>> Ride.

<<Non finirò nei guai per colpa tua>>

Lui mi guarda con malignità.

<<Ma io non mi faccio beccare>> Conclude facendomi l'occhiolino.

Il ragazzo, che deduco faccia parte dello staff, continua a spiegare le varie regole di comportamento, le cose che andremo a fare e tutto ciò che riguarda questo camp. Quando, dopo circa trenta minuti, ci da il via libera torniamo tutti alle nostre valigie e ci dirigiamo verso la mensa, prima per andare nella rispettiva casetta, poi per mangiare dato che sono le una del pomeriggio.

***

<<Page Collins, Allison Ross e... Maia Roden? Sai chi é?>> Domanda Page mentre legge il fogliettino appeso al muro della mensa.

<<No, tu?>>

Scuote la testa.

Due braccia avvolgono i miei fianchi, Cam poggia il mento sulla mia spalla.

<<Con chi sei?>> Chiede stringendomi a sé.

<<Page ed un'altra ragazza, non ho idea di chi sia e tu?>>

<<Io sono con Tay, Shawn e un'altro ragazzo>>

<<Mentre Carter, Matthew ed Aaron sono tutti e tre insieme>> Aggiunge.

<<22A, siamo la fila che si affaccia sul lago!>> Esulta Page salterellando e baciando Matt.

Cam si allontana da me per controllare il foglio.

<<23B>> Sussurra.

<<Seconda fila, esattamente dietro la nostra>> Spiega Page.

Moon & Fire Summer CampDove le storie prendono vita. Scoprilo ora