POV ZAYN
Entro di corsa in casa di Harry e filo in camera sua senza neanche bussare.
"Harry!" lui alza leggermente la testa scocciato per vedere chi sta urlando di prima mattina in camera sua.
"Zayn! Cavolo…stavo dormendo." noto accanto a lui una ragazza, ma non ci faccio troppo caso.
"Ieri è sparita Kate, devi aiutarmi a trovarla. Sono stato sveglio tutta la notte e lei non è tornata a casa." la ragazza accanto a lui si gira sentendo tutto questo trambusto.
"Zayn?" chiede confusa. La guardo un attimo e mi accorgo che è mia sorella. Mi copro immediatamente gli occhi con le mani.
"E che cavolo….amico, mi potevi anche avvisare." Harry si tocca nervosamente i capelli senza dire niente. Era una situazione abbastanza imbarazzante. "Vi aspetto giù. Rendetevi almeno presentabili." Esco dalla camera di Harry ridendo e vado in cucina.
POV HARRY
Mi giro verso Kate e iniziamo a ridere tutti e due. Chi se lo sarebbe mai aspettato un risveglio del genere?!
"Non ci posso credere…mio fratello mi ha appena vista nuda." dice Kate diventando improvvisamente rossa in viso.
"Sei sexy quando ti imbarazzi." si infila con la testa sotto le lenzuola e la raggiungo subito. Le lascio un bacio delicato sulle labbra e inizio a guardarla. Non riesco ancora a credere che l’ho tutta per me. E lei era ancora lì.
"Che cos’è quella faccia?" mi dice sfiorandomi delicatamente una guancia.
"Quale faccia?"
"Quella faccia…"
"Sono felice!" le sorrido e la ribacio.
Ci coccoliamo un po’ e alla fine ci decidiamo ad alzarci per cambiarci e andare da Zayn che sicuramente sarà più scioccato di noi.POV KATE
Dopo aver risolto la situazione con Zayn io e Harry andiamo dal mio capo. Ci aveva chiamato urgentemente e cercammo di fare più veloce possibile. Arrivati Harry fu portato verso un computer, molto probabilmente doveva fare un altro mix per un nuovo video mentre io mi sposto verso le truccatrici. Fortunatamente Harry è tornato da me con la colazione, iniziavo ad innervosirmi.
Appena finito di mangiare lui torna al suo lavoro mentre io vado verso il set fotografico insieme al mio capo.
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=cac6obNC6OU&feature=endscreen
Finito anche il servizio fotografico il capo mi comunica che sarei dovuta partire per i Caraibi il giorno dopo e se volevo potevo portare qualche amico, sarà stata una sorta di vacanza lavoro. Avviso Harry, Sarah e Zayn e il giorno dopo ci troviamo direttamente all’aeroporto pronti per partire. Sarebbe stata una vacanza alquanto divertente, non vedevo l’ora. Casualmente Harry è stato chiamato da una di quelle discoteche del posto per suonare, cade a pennello.
Arrivati ai Caraibi ci precipitiamo nell’albergo sfiniti. Naturalmente io sono in camera con Harry e Zayn è con Sarah. Loro due hanno accettato subito la situazione fra me e Harry senza fare storie.
Ora mi trovo sdraiata nel letto a guardare il soffitto mentre Harry è sotto la doccia.
Esce dalla doccia con solo un asciugamano legato in vita. Mi sorride malizioso e mi viene incontro per poi baciarmi e sdraiarsi sopra di me. Una cosa tira l’altra e ci ritrovammo a rifare nuovamente l’amore.
STAI LEGGENDO
New Girl In Town || Harry Styles
FanfictionFino a pochi anni fa ero una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e se la vita è una carogna avevo sempre una buona ragione per sorridere. Ero un tipo così. E ero carina, non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle. Ero...