«Le vendite delle nostre maschere di bellezza sono salite del 2% rispetto all'anno scorso.» L'impiegato del reparto vendite continuò imperterrito il suo discorso sul bilancio annuale. «Signor Presidente, cosa ne pensa se incrementassimo la produzione?»
Il presidente in questione posò sul tavolo il suo caffè «Se incrementare la produzione non intaccherà il patrimonio della Byun Beauty Co., allora sono d'accordo.» quindi si rivolse a tutti i suoi sottoposti lì riuniti «Vi ricordo, signori, che il nostro obbiettivo è diventare i numeri uno nel settore dei cosmetici e per farlo i passi falsi non sono accettati. Ci siamo quasi e quindi vi prego di stare attenti. La riunione è finita.»
I sottoposti del presidente, Byun Baekhyun, uscirono ordinatamente dalla sala riunioni.
Baekhyun fece un lungo sospiro e si lasciò andare sulla sedia. Odiava le riunioni lunghe e difficili, non vedeva l'ora di uscire da quell'ufficio lussuoso e farsi un giro in qualche pub per divertirsi e staccare un po'.
Ma a quanto pare non era ancora il momento per fantasticare perché la segretaria bussò alla porta di vetro.
Con un cenno del ragazzo, la donna entrò.
«Signor Byun, la Park Games Inc. vuole proporle una collaborazione.»
STAI LEGGENDO
ChairmanㅡChanbaek
Fanfiction«Signor Byun, la Park Games Inc. vuole proporle una collaborazione.» ✔️Completata✔️ 🎆Storia iniziata il 4/7/17🎆