«Signor Byun, la Park Games Inc. vuole proporle una collaborazione.»
La segretaria appoggiò un paio di documenti sulla scrivania del suo capo, in attesa.
Baekhyun era perplesso, in che modo una ditta di cosmetici poteva aiutare una casa di videogames? Cosa ci guadagnava esattamente?
«Che tipo di collaborazione?» chiese incuriosito.
«Il presidente chiede se è possibile creare una linea di cosmetici basata sul loro prossimo gioco in uscita.»
Interessante. Il giovane direttore pensò a quanti nuovi clienti avrebbe potuto fruttare quella collaborazione, soprattutto proprio nel momento di ascesa della Byun Beauty Co..
«Signor Presidente, sono tenuta a informarla che le vendite recenti della Park Games Inc. sono in discesa e il destino dell'azienda dipende dal rilascio del loro prossimo gioco.»
Baekhyun diede un occhio alle scartoffie, pensandoci bene. Poco prima aveva detto ai suoi collaboratori che i passi falsi erano fuori dalla loro portata e quello aveva tutto l'aspetto di esserlo, anche se la posta in gioco era interessante.
«Discuterò personalmente con il signor Park, mi organizzi lei un appuntamento, magari una cena.»
«Sarà fatto.» con un leggero inchino, la segretaria uscì dall'ufficio di Baekhyun battendo rumorosamente i tacchi.
Finalmente il ragazzo riprese il suo flusso di pensieri. La Park Games Inc. ...
Per noia e curiosità, fece una breve ricerca sia sull'azienda che sul suo capo. Casa di giochi pluripremiata in passato, in scivolata verso il baratro grazie al nuovo presidente in carica da pochi anni e senza esperienza. A quanto pare non c'è nessuna foto del signor Park.
Baekhyun tuttavia non faceva fatica a immaginarlo: quel direttore era probabilmente un figlio di papà ed era il classico gamer incollato 24 ore su 24 alla poltrona. Per niente attraente per Baekhyun.
Il telefono del ragazzo vibrò, avvisandolo che era arrivata una notifica di Instagram.pcyoda ha messo mi piace alla tua foto.
Baekhyun aprì disinteressato il profilo.
Bio:
Park Games Inc. CEO
Big games&Big dreamsAll'improvviso interessato, il ragazzo scorse le foto.
Cazzo.
STAI LEGGENDO
ChairmanㅡChanbaek
Fanfiction«Signor Byun, la Park Games Inc. vuole proporle una collaborazione.» ✔️Completata✔️ 🎆Storia iniziata il 4/7/17🎆