Dopo aver cenato, Baekhyun e Chanyeol salirono sul gigantesco yacht. Era il più grande tra quelli nel porto e l'interno era molto simile ad un bilocale in cui ci potevano vivere due persone tranquillamente.
«Woah...» Chanyeol guardò stupito l'imbarcazione mentre Baekhyun stava già salendo tutto fiero.
«Stanotte staremo qui e per domani non ci saranno problemi se non ci potremo essere, saremo sostituiti dai nostri segretari.» Baekhyun si sdraiò sul comodo letto «E poi quando saremo ad un buon punto sulla rotta potremo svagarci»
«Ma sai guidare questa cosa?» Chanyeol continuò a guardarsi intorno, spaesato da tutto quel lusso.
«Certo, ho la patente nautica» il ragazzo si alzò dal letto per guardare meglio l'altro «Quindi stai tranquillo, non ci perderemo.»Navigarono per circa un'oretta, prima di trovare un posto adatto dove attraccare.
Come Baekhyun aveva premesso, quella notte si sarebbe divertito parecchio con il suo gioco.
«Dato che stai imparando bene a gestire e sei stato bravo ogni volta che eravamo insieme, ti meriti un premio» sdraiato di fianco a Chanyeol sull'enorme letto, Baekhyun passò un dito sulla mascella del ragazzo «Puoi fare di me ciò che vuoi stanotte.»
Chanyeol lo guardò titubante. «...tutto tutto?»
«Tutto tutto.»
«Perfetto...» Il rosso tirò più a sé Baekhyun «Allora ti farò molte coccole.»
Questo si sentì leggermente avvampare a causa della gentilezza di Chanyeol. «Non era nei piani il romanticismo!»
«Mi hai detto tu "tutto tutto"» gli passò le dita sulla schiena, accarezzandolo piano. «Colpa tua.»
«...cazzo.»
Chanyeol rise lievemente all'imprecazione di Baekhyun. «Perché ti danno cosí fastidio le cose dolci?»
Baekhyun borbottò sul petto di Chanyeol «Non sono affari tuoi.»
«É perché nessuno è mai stato carino con te?»
Ci fu un attimo di silenzio. Il ragazzo basso sentiva il cuore di Chanyeol per quanto era vicino e andava ad un ritmo lento e regolare, rimbombava forte nelle orecchie di Baekhyun; era rilassante e dava un senso di protezione.
«Non sono qualcuno con cui si vuole essere dolci o carini» iniziò a fare qualche ghirigoro sulla maglia di Chanyeol, mentre questo continuava a passargli la mano sulla schiena «Sono sempre stato la puttana di tutti.»
«C'é sempre una prima volta.» Il rosso passò la mano libera tra i capelli castani di Baekhyun. «...»
«A cosa pensi?»
«...posso baciarti?»
Baekhyun alzò il viso dalla maglia di Chanyeol. Il suo sguardo era indecifrabile: c'era stupore, paura, ansia, un pizzico di felicità.
Rispose con un filo di voce, abbassando gli occhi «Perché no...»
Chanyeol smise di accarezzargli la schiena e gli mise la mano sul viso per fargli alzare lo sguardo. Baekhyun, invece di guardarlo, chiuse gli occhi; il ragazzo continuò comunque ad avvicinarsi, finché le loro labbra non si scontrarono. Le loro bocche si mossero lentamente, provocando schiocchi. Alla fin fine il loro primo bacio fu meno bagnato di quanto Baekhyun avesse previsto.
Chanyeol si tirò indietro per guardare l'altro ragazzo, che aveva ancora gli occhi chiusi «Guardami»
Baekhyun aprì timidamente gli occhi. Il rosso lo stava guardando calmo «Non sei una puttana, Baekhyun.»~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hola~ sono in Spagna per una settimana con baekchabooty e sugardaddy90 e quindi gli aggiornamenti saranno un po' più lenti.Inoltre:
Se vi va date un occhio alla Kaisoo di sugardaddy90, la sta scrivendo tanto bene e sta venendo bellissima 💖💖
STAI LEGGENDO
ChairmanㅡChanbaek
Fanfiction«Signor Byun, la Park Games Inc. vuole proporle una collaborazione.» ✔️Completata✔️ 🎆Storia iniziata il 4/7/17🎆